This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LED Projector Headlight Conversion
#11
Nel caso delle nostre mazda secondo me niente (ma dipende dalle specifiche dei led), nel caso di un'audi uscita ieri con un fanale studiato appositamente dalla casa la differenza si vede, gia le nuove audi R8 hanno superato i proiettori a led con quelli a laser LMX. I led richiedono meno corrente per funzionare ed illuminano di più, con lo svantaggio che scaldano di più.. un mio amico è passato da una vw passat con lo xeno ad un'audi coi led e mi diceva che in certi casi con nebbia o pioggia forte lui vedeva meglio, ma personalmente non li ho ancora provati


Poi sia chiaro, non ho aperto il topic perchè questi fari a led li comprerei al volo, ma perchè mi sembra giusto segnalare una cosa nuova piuttosto che spammare, a prescindere dal bello o dal brutto che è soggettivo
  Cita messaggio
#12
Metterei volentieri qualcosa di più potente senza andare a gravare sull'impianto elettrico (quindi no + watt delle originali) ma queste non mi piacciono proprio. Troppo moderne.
  Cita messaggio
#13
allora vai sul sicuro con le philips blue vision http://www.ebay.it/itm/321680660240
  Cita messaggio
#14
[LoD]Gandalf;690626 Ha scritto:per caso sai le specifiche dei led del tuo amico? giusto per avere un confronto
Chiedo
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#15
Santo cielo inguardabili

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#16
Hammer Ha scritto:Santo cielo inguardabili

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Senza appello?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ripristino fari Turtle wax headlight lens restorer Limone 14 2,831 02-05-2015, 12:53
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Low Profile Headlight Kit Hella Rectangle CJ_ 7 3,156 26-05-2011, 07:25
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)