Location: Principato Di Zeon
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quindi il target sarebbero vecchi signori con problemi erettili?.....fico! :haha:
A parte tutto lo spot è simpatico come quello della 500x da cui parte.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Però da guidare non deve essere granché, se preferisce tornare dalla nonna in calore
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Lo spot è meravigliosamente simpatico,forza 124 spider
[video=youtube;bZ2WKvVfYD0]https://www.youtube.com/watch?v=bZ2WKvVfYD0[/video]
Dangerfield78 Ha scritto:[video=youtube;bZ2WKvVfYD0]https://www.youtube.com/watch?v=bZ2WKvVfYD0[/video]
In verità lo spot di lancio per loro era:
[video=youtube;t5UjmHOl4pU]https://www.youtube.com/watch?v=t5UjmHOl4pU[/video]
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Aspetta, quest'ultimo è il fascination (lo so, è un termine ridicolo, ma i comunicatori purtroppo usano quello). Ovvero è il video che viene utilizzato in contemporanea al reveal della vettura (un po' come le sviolinate in sottofondo e i traversi a Balocco usati a giugno per la Giulia). Di norma, come in questo caso, il fascination si usa per le campagne digital, non viene trasmesso, anche perchè non hai la vettura ancora in concessionaria.
Per spot di lancio si intende invece il primo spot che usi quando fai il lancio commerciale.
Sulla 124 non so cosa useranno in Europa. La serie Bluepill di base non era nato come lancio nemmeno per la 500X, poi è stato adottato per i volumi di visualizzazioni e repost che aveva raccolto (non so nemmeno se in nord America l'abbiano poi trasmesso a dire il vero).
Diciamo che l'errore principale per me è stato toglierlo dal contesto: è un girato che nasce per il mercato americano, dove le auto si comprano in maniera diversa ad un prezzo diverso. Chi spende 20-24k€ per una macchina in Italia fa un investimento, spesso molto gravoso e una 500X da noi è una prima macchina in moltissimi casi. Proporla in un contesto giocoso, per quanto simpatico, non è un'ottima idea a mio avviso.
Sul discorso che il target sarebbero persone anziane poichè compare un anziano, l'ho letto qua e là come commento, ma immagino che lo si scrivesse scherzando
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo