Non ci pensate neanche risparmiate!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Protezione sedile Sparco sprit
|
14-02-2016, 23:32
Non ci pensate neanche risparmiate!
15-02-2016, 09:41
Ragazzi per me è uguale, basta che la persona che è lì sul posto ci fa da tramite. Nel senso come stava facendo Fabio, inviamo i soldi a lui ci pensa lui e poi ce li spedisce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16-02-2016, 21:16
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...are)/page3
avevo lascito le mie dime, (poi mooolto migliorate) all artigiano dicendo che probabilmente entro 2-3 settimane poteva esserci qualcuno interessato. potrebbe averle ancora come no. so passati 7 mesi.... se ne fate 3 secondo me vi vien meno di 40 euro. Io ho usato simil pelle che è quella per gli interni BMW. sennò c'è vera pelle, scamosciato e bla bla bla.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
16-02-2016, 21:18
Ho riletto la tua discussione, il bello è che avevo pure partecipato!
16-02-2016, 21:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2016, 21:30 da pierpower.)
ho rimandato il contatto a Gagio, provate a vedere se magari si è dimenticato di buttare le dime.
nel mio caso, su suo consiglio, non ho fatto applicare nessuno strap che aiutasse le protezioni a restare aderenti perchè il tessuto dello sprint è fragile. quel tessuto ce l ha anche lui in bottega e mi ha detto che è il tessuto più economico che vendono. Fabio, se li hai prese in pelle hai fatto proprio bene. Io ogna volta mi calo è come se entrassi in "un' urna d acqua" Anche a Manuel sport avevo mandato il contatto mesi fa. chiaramente non lo rimando più buhahahhahahha (risata malefica)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
29-02-2016, 21:29
MANUELsport Ha scritto:Novità????? Tra domani e mercoledi' chiamo il tizio. Scusate ma fino a ieri la mia vita era il caos totale.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|