Meravigliosa in questo contesto,l'ho vista anche pubblicata sulla pagina brgeunosclub top complimenti
Giannis NA BRG
|
21-02-2016, 13:26
Grazie Fabio! Bella vista anche di la si vede tutta la citta! adesso che la vedo di nuovo non e' la sporcizia che rovina la foto ma i cerchi :haha:
10-04-2016, 15:30
Vedo solo ora questa discussione, molto bella, complimenti!
Non male comprare la mx5 già sovralimentata
12-04-2016, 23:04
Berserk Ha scritto:Vedo solo ora questa discussione, molto bella, complimenti! grazie al inizio pensavo di togliere il turbo kit perche il resto era essatamente come la volevo peroooo si e fatto molto bene tutto che sembra quasi un lavoro OEM , piu che i cavalli sono come droga ... allora tenuta cosi!
22-07-2016, 10:42
CIao GIannis!!! non sapevo che avessi la Mazda qui con te! vediamoci qualche giorno che andiamo a fare un giro, conosco delle strade non male verso Asti...
p.s.: se non l'avessi capito sono Ale, il tuo ex profe dello IED!
10-10-2016, 16:14
Blaster1912 Ha scritto:CIao GIannis!!! non sapevo che avessi la Mazda qui con te! vediamoci qualche giorno che andiamo a fare un giro, conosco delle strade non male verso Asti... Ciao Ale !! ti risposto cosi presto perche era un periodo di cambiamento casa e tanto lavoro e non mi sono entrato per un po. Certo ci sentiamo e andiamo a fare un giro. p.s. domenica ero vicino nelle zone sue pero non avevo visto il suo post.
10-10-2016, 17:11
Tutti questi mesi ho fatto un po di cose.. ho messo i fari originali davanti , il front lip originale , e tante piccole cose tipo 2 pezzi di plastica che stano soto i pop-up quando gli apri , no gli avevo, ho trovati e gli ho messi , uno dei 2 luci su la targa posteriore non c era adesso c'e' , anche 6 gomini (3 a ogni lato ) anteriore pero non mi ricordo come si chiamano in italiano :oops:
con il front lip anche fatto 1 volta una cera per rifrescare un po il colore che ha fatto tanta differeneza.. un amico mi ha fatto un catch tank in aluminio e di pelle tutto fatto a mano... pero e cosi bello che non l'ho messo ancora... trovato anche un box di meterla finalmente.... cosi sono calmo ... e ultma cosa gia fatto quasi 10K km da febraio e 3 giorni fa fatto un tagliando olio/filtro olio e finalmente cambiato anche le gomme che erano proprio male ... qua e' a gommista [ATTACH=CONFIG]45912[/ATTACH] solo queste poche cose.... :haha:
10-10-2016, 17:12
Tutti questi mesi ho fatto un po di cose.. ho messo i fari originali davanti , il front lip originale , e tante piccole cose tipo 2 pezzi di plastica che stano soto i pop-up quando gli apri , no gli avevo, ho trovati e gli ho messi , uno dei 2 luci su la targa posteriore non c era adesso c'e' , anche 6 gomini (3 a ogni lato ) anteriore pero non mi ricordo come si chiamano in italiano :oops:
con il front lip anche fatto 1 volta una cera per rifrescare un po il colore che ha fatto tanta differeneza.. un amico mi ha fatto un catch tank in aluminio e di pelle tutto fatto a mano... pero e cosi bello che non l'ho messo ancora... trovato anche un box di meterla finalmente.... cosi sono calmo ... e ultma cosa gia fatto quasi 10K km da febraio e 3 giorni fa fatto un tagliando olio/filtro olio e finalmente cambiato anche le gomme che erano proprio male ... qua e' a gommista [ATTACH=CONFIG]45912[/ATTACH] solo queste poche cose.... :haha:
10-10-2016, 17:45
I 6 'gommini' davanti dove sono messi ? Nei passaruota ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
10-10-2016, 18:01
Mexo Cinqo Ha scritto:I 6 'gommini' davanti dove sono messi ? Nei passaruota ? cosi che sara piu facile ... sono questi 3 x 2 http://ilmotorsport.de/shop/search_list....xt&lang=EN http://ilmotorsport.de/shop/search_list....earch-text http://ilmotorsport.de/shop/article_deta...a3256292f7 tutti originali Mazda ho messo |
« Precedente | Successivo »
|