Come da oggetto, da circa una settimana non ricevo più le notifiche delle discussioni sottoscritte, nonostante le impostazioni di configurazione corrette nel mio profilo (notifica istantanea). Capita a qualcun altro o comunque gli admin sanno qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo per l'attenzione.
Non ricevo più le notifiche
|
28-02-2016, 00:53
Ciao Luca! Quale tipo di notifiche intendi? Email, notifiche di tapatalk su mobile o altro?
Filippo
28-02-2016, 00:57
Ciao Filippo, su Tapatalk mi arrivano, ma non per email.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
28-02-2016, 02:21
Abbiamo controllato senza riscontrare nulla di anomalo. Continuiamo l'indagine per risolvere il problema, per favore abbi pazienza.
La ND non esiste.
28-02-2016, 02:29
No problem, ci mancherebbe.
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
28-02-2016, 09:47
io mi sono accorto ieri che erano finite nello SPAM di Gmail, magari è successo pure a te
![]()
16-03-2016, 11:19
Niente spam, semplicemente non arrivavano più in mail. Da due giorni però la situazione si è ripristinata, ora le ricevo correttamente sia su Tapatalk che nuovamente in Gmail.
09-05-2018, 19:46
(25-02-2016, 00:59)Luca Sodano Ha scritto: Come da oggetto, da circa una settimana non ricevo più le notifiche delle discussioni sottoscritte, nonostante le impostazioni di configurazione corrette nel mio profilo (notifica istantanea). Capita a qualcun altro o comunque gli admin sanno qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo per l'attenzione. Riprendo questo vecchio 3d perchè ho lo stesso identico problema. Qualche soluzione? grazie molte ![]()
09-05-2018, 20:42
L'installazione dell'ultimo aggiornamento del forum ci ha procurato qualche grattacapo, che stiamo cercando di risolvere.
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)