This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bel giocattolino.....
3,1 milioni sterline

Allegati Anteprime

Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Quello è un tirannosauro gommato

questo è un bel giocattolino...
[Immagine: 2016-bac-mono-2_1600x0w.jpg]
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
lamborghini, macchine da uomini con la tunica bianca e pessimo gusto....per la bac mono invece potrei sacrificare il mio primogenito
  Cita messaggio
bac mono....è tanto veloce in pista quanto è veloce a smontarsi mentre vai..... Sad Sad
  Cita messaggio
ruggeracing Ha scritto:bac mono....è tanto veloce in pista quanto è veloce a smontarsi mentre vai..... Sad Sad

Anche io non ne ho sentito parlare benissimo (da gente che cambia Ultima GTR e Noble come se fossero Fiat Panda)...pare non sia all'altezza di quanto costa.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
A me le Lamborghini piacciono di più di quel kart-one.
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:3,1 milioni sterline
Azz
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Anche io non ne ho sentito parlare benissimo (da gente che cambia Ultima GTR e Noble come se fossero Fiat Panda)...pare non sia all'altezza di quanto costa.

Be dai anche l'Ultima e le noble si smontano usandole dunque la bac non sarà così peggio. Spero.
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Be dai anche l'Ultima e le noble si smontano usandole dunque la bac non sarà così peggio. Spero.

Vero, ma d'altronde sono baracche inglesi, uno se lo aspetta.
Sulla mono non ti so ripetere le parole precise purtroppo, ma a quanto pare ha davvero deluso le aspettative...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:3,1 milioni sterline
E' decisamente un Decepticon...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: