27-02-2016, 17:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2016, 18:40 da DNLGND66.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Un saluto a tutti.
Sono Danilo, da sempre innamorato della MX5 e, prossimo a spegnere le 50 candeline, seriamente intenzionato a convolare a giuste nozze con l'amato bene.
Mi sono iscritto per trovare, oltre agli utili consigli di chi già è in possesso della Miata, anche una spinta in più verso il grande passo.
P.S. Dimenticavo; Abito in provincia di Brescia, nella "Bassa" per chi è della zona, e qui di Mazda MX5 se ne vedono ben poche...
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Benvenuto !! provane qualcuna e vedrai che la piccola mx5 ti darà da sola la spinta per fare il passo ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
Grazie il tuo "incoraggiamento" Enrico..
si, la scintilla è scoccata con la prima versione, ma è cresciuta con le altre per arrivare all'attuale ND che appunto sto valutando.
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
27-02-2016, 19:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2016, 19:32 da DNLGND66.)
Modello:
Grazie per il benvenuto
Prendendo spunto dal simpatico mesaggio di Enrico (313x) inizio "con urgenza" a porvi qualche domanda ed a sottoporvi qualche dubbio che ancora mi rodono:
Premetto che sto considerando l'acquisto della ND.
1° La MX dovrà per tante ragioni essere la mia unica vettura, è adatta ad un uso quotidiano? E per tutto l'anno? Naturalmente senza eccezionali esigenze di carico.
2° Come si comporta la capote in tela durante l'inverno e durante la marcia in autostrada, ho negli occhi l'immagine di certe cabrio che in velocità sembravano scoppiare.
Immagino e spero che ci siano stati progressi nel frattempo
3° Sento parlare di una possibile futura versione Roadster-Coupè; qualcuno ne sa qualcosa? E se arrivasse; vale la pena aspettare?
4° Mi sembra che per altri mercati sia disponibile l'hard top, non importato in Italia; è possibile e vale la pena importarlo?
Ok non vado oltre (per il momento).
Grazie ancora per l'accoglienza e Ciao
Danilo
Ciao benvenuto anche da parte mia,ti aspettiamo con la tua futura Mx5