This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao, ho una nbfl
Benvenuto!
  Cita messaggio
Benvenuto! magari bisogna tirare un pò i registri che stanno nei ganci capote
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
[Immagine: 122072006.th.jpg]

Grazie a tutti per il benvenuto.
L'infiltrazione va a bagnarmi il tappetino del passeggero e sotto il sedile...
Ma non so' con certezza da dove entra l'acqua.
Qualche goccia sono sicuro entri dal punto di incontro tra montante e capotta, sul lato passeggero.
Ma l'acqua potrebbe entrare anche da qualche altra zona, sempre dal lato dx cmq.
L'altro giorno ho pulito il canale di scolo che sta dietro al duomo delle cintura e un po' effettivamente era intasato... Magari dipendeva da quello. Devo provare a lasciarla fuori quando piove e vedere se ne entra ancora.
  Cita messaggio
Avrei una domanda da porvi.
Come posso capire con certezza l'allestimento della macchina? Cioè se sia Naked, Mid, Phoenix o altro. Dal numero di telaio?
Premetto che è del 2002 (io l'ho presa di seconda mano)
Cmq suppongo sia una Mid perchè ho il clima, l'Abs, i fendinebbia ma non gli interni in pelle.
La naked sarebbe quella base senza neanche il clima, giusto? Qualcuno può darmi delle delucidazioni?
grazie
  Cita messaggio
theinnergame Ha scritto:L'infiltrazione va a bagnarmi il tappetino del passeggero e sotto il sedile...
Ma non so' con certezza da dove entra l'acqua.

Idea Io butto lì un' ipotesi, sul pavimento dell'auto sotto la moquette ci sono 2 tappi in gomma per lato che servono nel caso l'auto si riempisse di acqua. Magari ne manca uno, quello sotto il sedile del passeggero appunto.
Per verificarlo il modo più semplice è alzare l'auto su di un ponte , oppure puoi smontare il sedile con le guide e poi liberare la moquette e sollevarla, in mezz' ora smonti e rimonti se hai un po' di manualità.

Facci sapere.
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto! cmq io ho la stessa macchian dello stesso anno, l'ho testata anche sotto acquazzoni e non è mai entrata una sola goccia d'acqua.. è strano falla vedere!!
NBFL 1.6 Silver, 2002

Salvo
  Cita messaggio
Io ho una mid e non ho i fendinebbia.. quindi se hai i fendinebbia non è una mid Thumbup
NBFL 1.6 Silver, 2002

Salvo
  Cita messaggio