Hola a tutti,
mi chiamo Paolo e scrivo dalla ridente brughiera intorno a Malpensa. Volevo approdare nel mondo Miata con una ND, ma tra il costo e i tempi di consegna ho desistito. Questo a Novembre, dopo la vendita della CRZ; non era in programma, ma un conoscente mi fece notare una Silvia S14 dalle mie parti, e dopo due chiacchiere col proprietario, la settimana dopo il passaggio era fatto. L'altro giorno però, un camion ha deciso di conoscere la Silvia molto da vicino, e dato che mi serviva una daily alla svelta, eccomi proprietario di una NBFL 1.6 (da qui il titolo, non me ne vogliate ma il salto è stato traumatico )
Ha qualche difetto da classica usura, niente di eclatante, ormai ci sono abituato. E ora due foto
mi chiamo Paolo e scrivo dalla ridente brughiera intorno a Malpensa. Volevo approdare nel mondo Miata con una ND, ma tra il costo e i tempi di consegna ho desistito. Questo a Novembre, dopo la vendita della CRZ; non era in programma, ma un conoscente mi fece notare una Silvia S14 dalle mie parti, e dopo due chiacchiere col proprietario, la settimana dopo il passaggio era fatto. L'altro giorno però, un camion ha deciso di conoscere la Silvia molto da vicino, e dato che mi serviva una daily alla svelta, eccomi proprietario di una NBFL 1.6 (da qui il titolo, non me ne vogliate ma il salto è stato traumatico )
Ha qualche difetto da classica usura, niente di eclatante, ormai ci sono abituato. E ora due foto