This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a Tutti
#11
Luca Taba Ha scritto:esiste un bell'argomento del forum a tal riguardo che voi sappiate? è nota almeno la causa e cosa fare per evitare di re-incapparci nei prossimi fortunati 50k chilometri?

Questa discussione per leggere tutte le disavventure, ipotesi e rimedi finora sperimentati, e quest'altra per un riepilogo della situazione.
  Cita messaggio
#12
Benvenuto Thumbup .... facci sapere gli sviluppi della cosa . Ciao
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#13
MALEDETTO MONDO HO SBRONZINATO il 1°.... EekEekEek

Adesso qualcuno mi spieghi come la MX5 può essere considerata una vettura ROBUSTA! Fasce dei pistoni inguardabili (consumate... ecco la causa della sete d'olio inconsunta) e bronzina di biella del 1° andato... NON HO PAROLE.
Qualcuno sa se sia possibile rettificare l'albero o mi tocca anche di sostituirlo??? Altri poveri cristi che hanno avuto questa allegra sorpresina e se la sono cavata senza mutuo?????

Ciao
  Cita messaggio
#14
Ciao benvenuto anche da parte mia,ti sono vicino.
  Cita messaggio
#15
Benvenuto.
  Cita messaggio
#16
Ok verdetto definitivo:
- L'albero probabilmente lo si salva (la brozina ci si è saldata sopra e i riporti di alluminio basta "telarli via")
- Fasce e raschiaolio da cambiare in toto (PENOSE)
- Olio consumato prima del fattaccio: 3kg in 5000 km scarsi (no preavvisi di sorta, no fumo bianco azzurrognolo dal sedere)
- Gommini valvole "ok"
... ho deciso di voler ancora bene al mezzo traditore e settimana ventura facciamo cura ricostituente... ora passo al forum suggerito da Don Tonino e ci carico qualche bella fotina (anteprima qui di sotto...)
[ATTACH=CONFIG]43663[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43664[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43665[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Salve a tutti quasimodo71 2 61 03-03-2025, 15:49
Ultimo messaggio: quasimodo71
  Ciao da nic65 nic65 18 3,944 22-02-2025, 14:24
Ultimo messaggio: nic65
  Salve a tutti! Werk199 12 455 15-02-2025, 17:45
Ultimo messaggio: Demonius
  Salve a tutti PippoBaudo83 5 276 07-02-2025, 01:41
Ultimo messaggio: stoppaz
  Salve a tutti Kal_skirata 1 168 15-01-2025, 16:50
Ultimo messaggio: MyWay
Photo [ND] Ciao! Mi presento MarcoT 2 252 17-12-2024, 21:06
Ultimo messaggio: alfaluna
Wink Ciao a tutti!!! Jap83 4 384 15-11-2024, 10:43
Ultimo messaggio: Jap83
  Ri-ciao a tutti! vintagevoltage 1 206 10-11-2024, 21:40
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti! tiapavo 4 367 12-10-2024, 13:03
Ultimo messaggio: tiapavo
  [ND] Ciao a tutti! Finalmente ho la mia prima MX-5 Enzo Hasaki 1 241 03-10-2024, 21:50
Ultimo messaggio: alfaluna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)