Buongiorno ai membri della comunità
posseggo una NA6C del '91 rossa dal 2005 con una storia un pò travagiata
ora non mi ricordo quanti proprietari abbia avuto ma credo di essere il sesto
quando l'ho comprata andavo all'università e gli ho dato 3500,00 €, aveva 120000 Km
passati 2 anni cominciava ad avere qualche acciacco che ho riparato e così, preso da facili entusiasmi,
la smontai tutta nella speranza di restaurarla (idiota).
dopo un pò lasciai perdere e mi dedicai allu studio
mi laureai nel 2012 e cominciai a fare un pò di soldi
ho sempre desiderato andare in pista e avrei voluto allestire l'auto per andarci, ma ha dei limiti notevoli come la rigidità e la potenza per questo ho sempre tentennato.
fortunatamente il Sig. Stuart Mills ha progettato un telaio tubolare in acciaio da sustituire a quello di serie che aumenta la rigidità, abbassa il baricentro e diminuisce il peso della macchina di quasi 200 Kg
due anni fà l'ho acquistato e ora sto finendo di installare i cablaggi
spero di avervi incuriosito e di trovare il tempo di aggiornarvi
ora devo scappare a lavoro
saluti e buona giornata a tutti!
posseggo una NA6C del '91 rossa dal 2005 con una storia un pò travagiata
ora non mi ricordo quanti proprietari abbia avuto ma credo di essere il sesto
quando l'ho comprata andavo all'università e gli ho dato 3500,00 €, aveva 120000 Km
passati 2 anni cominciava ad avere qualche acciacco che ho riparato e così, preso da facili entusiasmi,
la smontai tutta nella speranza di restaurarla (idiota).
dopo un pò lasciai perdere e mi dedicai allu studio
mi laureai nel 2012 e cominciai a fare un pò di soldi
ho sempre desiderato andare in pista e avrei voluto allestire l'auto per andarci, ma ha dei limiti notevoli come la rigidità e la potenza per questo ho sempre tentennato.
fortunatamente il Sig. Stuart Mills ha progettato un telaio tubolare in acciaio da sustituire a quello di serie che aumenta la rigidità, abbassa il baricentro e diminuisce il peso della macchina di quasi 200 Kg
due anni fà l'ho acquistato e ora sto finendo di installare i cablaggi
spero di avervi incuriosito e di trovare il tempo di aggiornarvi
ora devo scappare a lavoro
saluti e buona giornata a tutti!