This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 azzurrina meneghina
#1
Ciao a tutti, da due giorni sono il fortunato possessore di una bellissima mx5 nbfl azzurrina 1.6 del 2001... che a breve riceverà i roll bar (hard dog dulce)!

Ho 24 anni e prima avevo una seat ibiza...

Oggi mi sono fatto il mio primo giretto sul lago in TD... che bello!!!

A breve posterò delle fotine!
Ciaooo e spero di entrare a far parte di questa bella comunità!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
benvenuto e complimenti per il color "piscina" !!!!!

impara subito questo termine perche' e' cosi' che chiameranno le nostre macchine azzurre ...

sei di Milano, dove ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#3
B E N V E N U T O

Ciao
:beerchug:


Maxmortimer
  Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!! :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
benvenuto a te e alla tua piscina meneghina! :plus1:

ti aspettiamo al Route66 Wink
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#7
Benvenuto al blu piscina! Mrgreen

Comunque è molto bella: appena uscì la Sport 1.8 146 cv di quel colore
(mi sembra la presentarono con quello, sbaglio???)
mi precipitai a vederla!!! Thumbup
  Cita messaggio
#8
hehe

Grazie a tutti del caloroso benvenuto...

Dunque...
sono in zona Loreto...

Oggi ho spurgato i canali di scolo della capottina (che erano pieni di schifo!) leggendo le utilissime guide!

Approfitto della disponibilità: cosa ne pensate degli hard dog (dulce)? sto cercando un rollbar funzionale ma che non dia troppo ell'occhio!

Graziee
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
desertbug Ha scritto:hehe

Grazie a tutti del caloroso benvenuto...

Dunque...
sono in zona Loreto...

Oggi ho spurgato i canali di scolo della capottina (che erano pieni di schifo!) leggendo le utilissime guide!

Approfitto della disponibilità: cosa ne pensate degli hard dog (dulce)? sto cercando un rollbar funzionale ma che non dia troppo ell'occhio!

Graziee

Ma se abiti in Loreto sei gemello di Ala81, avete la stessa macchina, stesso colore e abitate vicini... :gnigni:
Wow... due "piscine"vicine... :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#10
desertbug Ha scritto:hehe

Grazie a tutti del caloroso benvenuto...

Dunque...
sono in zona Loreto...

Oggi ho spurgato i canali di scolo della capottina (che erano pieni di schifo!) leggendo le utilissime guide!

Approfitto della disponibilità: cosa ne pensate degli hard dog (dulce)? sto cercando un rollbar funzionale ma che non dia troppo ell'occhio!

Graziee

Benvenuto!
se ti riferisci all' "HARD DOG DEUCE" cerca nella sezione tecnica che se ne è discusso un po'!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)