La V-Special del '91 che sto' per acquistare ha 158.000km tagliandati.
(Ultimo fatto, 153.000 nel marzo 2006 )
Comunque in questi giorni di festa me la son portata a casa poichè conosco molto bene
e collaboro saltuariamente con la concessionaria in cui era parcheggiata...
Ho fatto una trentina di km (con targa prova) ed il motore gira che è una meraviglia:
nessuna imperfezione al minimo, nessun segnale anomalo, temperatura dell'acqua sulla norma, elettroventola che entra in funzione normalmente.
Dopo averlo scaldato ben bene ho provato a tirare un paio di marce (terza-quarta)
e son rimasto impressionato!!!
La leggera na da 115cv sale di giri veramente velocemente e le velocità toccate dal
tachimetro son andate ben oltre il limite autostradale imposto dal C.d.S. in pochi secondi...
Che dire? 158.000km e non sentirli!
A quanto sembra è stata effettuata soltanto manutenzione ordinaria.
Distribuzione e frizione.
Grandi Giapponesi!!! Moltissime volte fanno le cose proprio bene!!! : Thumbup :
(Ultimo fatto, 153.000 nel marzo 2006 )
Comunque in questi giorni di festa me la son portata a casa poichè conosco molto bene
e collaboro saltuariamente con la concessionaria in cui era parcheggiata...
Ho fatto una trentina di km (con targa prova) ed il motore gira che è una meraviglia:
nessuna imperfezione al minimo, nessun segnale anomalo, temperatura dell'acqua sulla norma, elettroventola che entra in funzione normalmente.
Dopo averlo scaldato ben bene ho provato a tirare un paio di marce (terza-quarta)
e son rimasto impressionato!!!
La leggera na da 115cv sale di giri veramente velocemente e le velocità toccate dal
tachimetro son andate ben oltre il limite autostradale imposto dal C.d.S. in pochi secondi...
Che dire? 158.000km e non sentirli!
A quanto sembra è stata effettuata soltanto manutenzione ordinaria.
Distribuzione e frizione.
Grandi Giapponesi!!! Moltissime volte fanno le cose proprio bene!!! : Thumbup :