Mexo Cinqo Ha scritto:Te pensa che quella che hai postato è la miglior serie della Mustang avendo sospensioni indipendenti ...
no aspetta, scusa, chiedo perchè non lo so, ma mi stai dicendo che le mustang hanno un monoassale come il ducato?
| 
				
				 
					Mustang 2.3 Ecoboost
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		20-09-2016, 13:28 
		
	 
	
	
	Mexo Cinqo Ha scritto:Te pensa che quella che hai postato è la miglior serie della Mustang avendo sospensioni indipendenti ... no aspetta, scusa, chiedo perchè non lo so, ma mi stai dicendo che le mustang hanno un monoassale come il ducato? 
		
		
		20-09-2016, 13:38 
		
	 
	
	
	
			Si, tutte le serie della mustang tranne l'ultima e l'svo anni 80 hanno il ponte rigido... 
		
		
		
	Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk 
		
		
		20-09-2016, 13:44 
		
	 
	
	
	tushio50 Ha scritto:no aspetta, scusa, chiedo perchè non lo so, ma mi stai dicendo che le mustang hanno un monoassale come il ducato? ad essere precisi è l'iveco Daily ad avere l'assale rigido con differenziale integrato (trazione posteriore), il ducato ha le balestre e la trazione anteriore      
		
		
		
		20-09-2016, 13:46 
		
	 
	
	
	v3rsus Ha scritto:ad essere precisi è l'iveco Daily ad avere l'assale rigido con differenziale integrato (trazione posteriore), il ducato ha le balestre e la trazione anteriore ahahahah hai ragione ho sbagliato dibbrutto 
		
		
		20-09-2016, 23:08 
		
	 
	
	
	
			Ad ogni modo le GT hanno ABS , Traction control e autobloccante Torsen di serie  XD 
		
		
Le manca giusto il blocco delle ruote anteriori come sulla nuova Mustang per bruciare allegramente le gomme dietro XD 
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto' 
		
	http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà 
		
		
		20-09-2016, 23:12 
		
	 
	
	
	
			Ad ogni modo le GT hanno ABS , Traction control e autobloccante Torsen di serie  XD
		 
		
		
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto' 
		
	http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà 
		
		
		21-09-2016, 21:26 
		
	 
	
	
	
			Va be ma questo schema per le gare di accelerazione è molto buono. L'ultima versione si è europeizzata.
		 
		
		
		
	
		
		
		22-09-2016, 14:32 
		
	 
	
	
	
			La cosa positiva che con questa omologazione non paga il superbollo....certo che trattandosi di una limitazione elettronica ci siamo capiti...) 
		
		
http://www.cavauto.com/assistenza-auto-a...ento-auto/ Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model ! 
		
		
		22-09-2016, 23:48 
		
	 
	
	
	
			Per ripristinare la potenza originale dovresti riomologarla ... 
		
		
250 cavalli aspirati che si portano a spasso più di 1600 kg di auto ... 
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto' 
		
	http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Visita "Guidata" allo stabilimento di produzione della Mustang | 
		21-10-2012, 20:40 Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy  | 
	||||
| Oggi raduno Mustang sul Garda | 
		22-07-2012, 18:13 Ultimo messaggio: spiderman  | 
	||||
| Le vecchie Mustang...... | 
		16-03-2011, 10:40 Ultimo messaggio: CJ_  | 
	||||
| Ford Mustang del 1968 | 
		21-01-2010, 12:23 Ultimo messaggio: flea88gx  | 
	||||
| Mustang Convertibile | 
		17-10-2008, 22:32 Ultimo messaggio: Kublay  | 
	||||