This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti!!

Mi chiamo Roberto e sono di Perugia (anche se ora vivo e lavoro vicino a malpensa), finalmente a "ben" 28 anni mi sono deciso a rimpiazzare la mia fiestina con una macchina un "pelo" migliore ahahah
Premesso che mi sono avvicinato a questo tipo di macchina grazie ad un amico (Lubo :p) qualche anno fa e finalmente tutto sembra essere pronto per fare questo passo (sono sincero un pò mi spaventa la cosa), quindi come avrete capito sono in cerca di una miata (nb per la precisione).
Visto che non è cosi facile trovarne una come dico io nel frattempo mi sono iscritto per approfondire il più possibile la mia conoscenza su questa splendida macchina.
  Cita messaggio
:primo: Welcome!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto Big Grin
  Cita messaggio
: Welcome :
  Cita messaggio
Benvenuto, Lubo ti attaccherà sicuramente qualche scimmia sulle spalle!!!
  Cita messaggio
Buonasera Roberto e Benvenuto
anch'io sono da poco entrato nel forum e sono anch'io alla ricerca di una MX.
L'unica differenza è che io cerco una NA.
Per approfondire la conoscenza della Miata hai comprato qualche libro? Io, per esempio ho preso quello di Brian Long (in inglese).
Buona ricerca.
  Cita messaggio
Benvenuto Roberto ...........
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Grazie a tutti!!!
La scimmia ormai è diventata un gorilla ahahah

@ Cappa bella la NA, peccato i fari Big Grin cmq no io non sono un tipo da lettura purtroppo , in compenso spendo ore ed ore nell'internet trà forum e youtube per apprendere il più possibile^^, l'unico problema è che il 90% di quello che trovo è americano e li praticamente rendono tutto più facile non avendo regole Undecided

cmq non pensavo fosse cosi difficile trovare una NB (1.6 dal 2002 in poi) con pochi km e messa bene (lo so chiedo troppo eheheh)
  Cita messaggio
Benvenuto !

La NA però è la NA !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
PS. OT

perchè non posso creare un annuncio su "cerco una mx5"?? ormai non so più dove cercare e magari qualcuno qua ne vende una (magari)
cmq incredibile che tutti quelli che ho contattato su autoscout non rispondono, fortuna che vogliono vendere si....
thanks
  Cita messaggio