Ottimo acquisto! Reputo la S2000 una delle migliori fra le sportive mai prodotte. Divertiti
Mi si è ingrandita la NC..
|
05-06-2016, 19:47
LotusGiorgio Ha scritto:Ottimo acquisto! Reputo la S2000 una delle migliori fra le sportive mai prodotte. Divertiti Beh, venendo da mx5 i salti in avanti si contano sulle dita di una mano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
06-06-2016, 11:25
-malleus- Ha scritto:Beh, venendo da mx5 i salti in avanti si contano sulle dita di una mano Gia ma l'importante è che ci siano ancora vantaggi
09-06-2016, 17:16
Vista ieri in milano-meda una identica. io ero con l'nc. Davvero bella dal vivo. magari un domani...
11-06-2016, 16:24
Purtropo non era la mia perchè è rimasta ferma senza assicurazione tutta la settimana: zip :
Stamattina però son riuscito finalmente a godermela! Nonostante la posizione di guida continui a non piacermi, abbia uno sterzo un po' inferiore e meno protezione all'aria rispetto alla NC, dentro scaldi come un forno crematorio e stupidamente non abbia alcuno spazio dove stivare le cose in abitacolo, ho capito che non potrò fare a meno di amarla. Unico aggettivo per descriverla quando è in VTEC: esaltante. La spinta è proprio un'altra cosa, accompagnata da un sound da superbike. Mi ricordavo avesse le marce molto più lunghe di quanto non sono in realtà, quindi a meno di abitare sui monti la conica non è fondamentale. Invece la sento abbastanza ballerina: in percorrenza di curva non dà troppa fiducia nel mantere la traiettoria. Penso sia da rivedere l'assetto, perchè ha su delle bridgestone di un paio d'anni.
NC->S2000: COMPLETED
11-06-2016, 16:39
Insomma l'ideale sarebbe mettere il K20 nel cofano della NC
11-06-2016, 19:11
Quello della S2000 2.0 è l' F20 !
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
11-06-2016, 22:36
Si insomma quello che è
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)