Ho appena preso la mia nuova mx5 o meglio ordinata:giggle: ! Sono Giacomo e lavoro a torino ! Volevo approfittare gia della vostra competenza poichè non sono riuscito ad avere molte informazioni. Voi avete idea se e come sia possibile avere l'aero kit, presentato nella linea accessori al salone di Chicago poco tempo fa ? Quei cerchi bbs mi fanno gola :haha:
Grazie !
ho trovato ! è un pacchetto dedicato alla versione club. si chiama brembo bbs pakage. dedicato solo al mercato americano.... provo a chiedere in mazda se si riesce a far arrivare.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Salvo i cerchi e lo spoiler baule guarda il link che ti ho postato sopra visto che sono in UK !
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
E' fatta ! sono andato ieri ad Asti al concessionario. Una fortuna smisurata... Apenna entrato si è liberata una spor rossa... fine settimana sarà fra le mie mani !
Regione/Stato: Piemonte
Modello:

Complimenti!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!