This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti!!
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto e riletto milioni di volte questo forum ho deciso di iscrivermi per poter sfruttare al massimo questo portale,
conoscere tante nuove persone e chiedere consigli riguardante la spyder più bella di sempre.
Sono di Bari ho 26 anni lavoro in una grande concessionaria della zona, mi occupo di tutto il web di questa azienda e ho la passione delle auto da quando sono nato.
Dopo aver avuto diversi weekend la nuova mx-5 nd ho davvero capito che la mia seconda auto sarà una Mx-5, non ho ancora deciso quale serie prendere purtroppo.
Spero che qui più di qualcuno sappia consigliarmi al meglio per l'acquisto della mia prima spyderina, parlandomi sia di aspetti negativi e positivi di un pò tutte le serie.
Grazie Mille e di nuovo vi auguro una buon domenica.
  Cita messaggio
Benvenuto !
Cosa ti piace di più della MX-5 ?

Quanti km ci faresti ?

[Immagine: b090-007.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ciao mi piace soprattutto la possibilità di avere la capottina che si può aprire e il motore benzina aspirato che da ciò che ho letto risulta abbastanza affidabile, la leggerezza e la bontà del telaio.
Farei circa 5.000km l'anno.
L'auto del sabato e domenica praticamente.
Il nostro capo officina mi consigliava la NC come versione, io ho un debole per la NA ma le NBFL non mi dispiacciono.
Ripeto la dovrei usare dalla primavera in poi solo il sabato e la domenica, vorrei personalizzarla sia meccanicamente che esteticamente ma questo discorso viene dopo.
  Cita messaggio
Non sono molti km .

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Non sono molti km .

Tu che versione mi consigieresti?
Conviene cercarne una già personalizzata come piacerebbe a me o è meglio tutta originale da personalizzare?
  Cita messaggio
Welcome!!! Big Grin

Prendine una che ti piace, meno pippe mentali.......e vedi che ci fai più di 5.000 km. annui!!!! Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Welcome!!! Big Grin

Prendine una che ti piace, meno pippe mentali.......e vedi che ci fai più di 5.000 km. annui!!!! Wink

Ottima risposta Big Grin Big Grin appena capita qualche buona occasione non me la faccio sfuggire.
  Cita messaggio
stemx5 Ha scritto:Tu che versione mi consigieresti?
Conviene cercarne una già personalizzata come piacerebbe a me o è meglio tutta originale da personalizzare?

Magari una che ha già una impostazione particolare...ma magari te ne piace anche una stock pure da sistemare.
Di che colore ti piacerebbe ?

A dumà
  Cita messaggio
Ciao ... benvenuto_
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ero andato a vederne una NA british green, come colore anche rossa mi piace abbastanza.
Mi piacerebbe magari già con assetto, aspirazione e scarico.
Ho notato che le NBFL hanno quotazioni più basse.
Per ora mi sto guardando bene intorno, non ho fretta di acquistarne una, la voglio che davvero mi piaccia e che sia al giusto prezzo.
  Cita messaggio