This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trentino Alto Adige
#21
Per la revisione ministeriale? Credo che un posto valga l'altro. Per meccanico serio che non faccia pasticci sulle nostre macchine, sto cercandolo anch'io.
  Cita messaggio
#22
Motor Garage lo conosci? dal parco macchine che tratta sembra essere competente
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#23
(08-04-2019, 11:08)Drakkar Ha scritto: Motor Garage lo conosci? dal parco macchine che tratta sembra essere competente

So che esiste, perché ho visto l'indicazione, ma non mi sono informato su di loro. Effettivamente, dalle foto vedo che mettono spesso mano anche su auto sportive. Devo informarmi meglio. Se facessero anche deposito per le gomme invernali, sarebbe molto comodo e vicino a casa.

Ho appena scritto loro una mail chiedendo alcune informazioni e se hanno già clienti con nostri modelli.

Aggiornamento: Mi hanno risposto dicendo che fanno lo stoccaggio delle gomme, di MX5 non ne hanno fatte molte per quanto riguarda la meccanica, ma hanno comunque molta esperienza nel campo delle competizioni e di auto storiche. Per quanto riguarda lavori di carrozzeria o raddrizzatura cerchi, si rivolgono a ditte esterne.
  Cita messaggio
#24
Gomme cambiate presso la Motor Garage. Per quel poco che ho visto, mi hanno fatto una buona impressione.
Quando sono passato da loro, avevano in officina un hyundai coupe, un paio di auto d'epoca ed una saxo preparata da gara. Più qualche altra auto "normale" :-)
  Cita messaggio
#25
devo passare sabato mattina per vedere se riusciamo a montare velocemente il cat così posso far sta benedetta revisione  Big Grin
da quello che ho visto trattano mezzi interessanti anche jappo (ho visto un paio di volte una MR2 rossa) e il titolare mi è sembrato molto cordiale\disponibile

appena ho l'auto nuovamente circolante voglio provare a chiedergli con calma per un paio di cosine
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#26
NC bella rossa ore 18:30 a Mori
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#27
NC Grigia PHRT al distributore Q8 di Lizzanella di Rovereto
  Cita messaggio
#28
Doppio avvistamento in pausa pranzo!

ore 12:30 circa, ND ceramic in via dei Muredei a Trento

ore 13:30 circa, ND nera parcheggiata in via Filzi, sempre a Trento
  Cita messaggio
#29
ore 8:15 circa, ND machine gray parcheggiata in Corso 3 Novembre a Trento
  Cita messaggio
#30
Una rarità, oggi. Alle ore 18 circa, a Rovereto in via Zeni, parallela alla ferrovia, una 30mo anniversario RF con tetto nero. Proprio come l'avrei presa io. Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,915 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Nb al lago di Resia, Val Venosta Alto Adige 1010kun 3 2,542 22-08-2017, 21:44
Ultimo messaggio: Hammer®
  [ Trentino A.A.] - avvistamenti multipli. Mirra 0 1,188 24-06-2012, 00:15
Ultimo messaggio: Mirra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)