Regione/Stato: Toscana
Modello:
Da qualche giorno viene pubblicizzato in TV il Sistema Pubblico di Identità Digitale .....
Qualcuno l'ha fatto ?
Considerazioni in merito ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
L'ho sentito in radio l'altro giorno e mi ero riproposto di controllare....e invece non ci ho ancora guardato.
Resto in ascolto anche io in caso qualcuno già ci si sia sporcato le mani
NC LE
Modello:
Leggo che i gestori accreditati per il rilascio di SPID attualmente sono :
- InfoCertID
- PosteID
-TimID
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Modello:
Ok, attivato tramite il sito di Poste Spa.
La procedura ha richiesto solo pochi minuti per compilare i form.
Al termine si riceve una mail riepilogativa.
Il servizio è gratuito per i primi 24 mesi.
2.0