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climatizzazione 2.0 NC/RC
#1
Buongiorno a tutti,
ieri ho provato una 2.0 RC, modello che sono intenzionato a comprare.
L'esemplare provato (se ci accordassimo sul prezzo sarebbe fatta) aveva gli interni in pelle e la cosa che mi ha colpito è che, con il tettuccio aperto (non ho fatto caso se il clima era acceso o spento, come credo), son sceso dall'auto dopo 15 minuti di prova che la camicia era da strizzare.
Considerate che ieri a Bari faceva caldo, ma neanche troppo, 32°.
La domanda è come si viaggia con il clima acceso? Climatizza bene?
Grazie in anticipo.
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#2
Si il clima spinge forte,l'unica cosa almeno sulla mia a volte fa rumori strani...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#3
i gruppi clima delle miata (o più in generale delle spyder) sono decisamente potenti ed hanno una salita di temperatura molto veloce (caldo-freddo). Questo perchè sono progettati per funzionare spesso in top down o cmq con una capote che offre poco isolamento termico rispetto ai tetti rigidi...Per il resto i piccoli abitacoli aiutano a mantenere il caldo/freddo.

La finta pelle dei sedili è un supplizio....

il 90% del tempo...fino ai 14-15° esterni, lo passo scabriolato e col clima acceso (freddo-caldo).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#4
Il problema non è del clima se acceso o meno....sei sceso con la camicia da buttare per via della pessima qualità della pelle(finta) dei sedili...
Quindi anche se metti l'A/C a manetta in estate,scendi e hai la schiena fradicia...io per i viaggi più lunghi metto una spugna sullo schienale del sedile e la cosa migliora di molto...
Appena raccimolo qualche spicciolo vorrei darle dei sedili di pelle migliore e più traspirante..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#5
Io l'ho comprata apposta con l'allestimento base che ha i sedili in tessuto, esteticamente è meno bella ma almeno non scendi bagnato.
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#6
Vic24 Ha scritto:Io l'ho comprata apposta con l'allestimento base che ha i sedili in tessuto, esteticamente è meno bella ma almeno non scendi bagnato.

idem, per fortuna la ND "base" ha già tutto...Quella pellaccia infima della "premium" è una roba indecente.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#7
E non avete provato quelli dell SLK con pacchetto amg, pelle liscia dura e neanche troppo tesa, dopo due ore di macchina mi alzo e c'era l'acquetta su schienale e seduta, uno schifo!!! se stavo con una bella **** sai che figura, lei sembrava bagnata e io con le perdite ahahah XD
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
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#8
Strano, di solito anche le tedesche con i kit "premium" usano pelle vera e traforata (per la cronaca...le fiat 500 hanno la pelle Frau che è 10 volte meglio delle berline tedesche...).
Strano che nel pacchetto amg usino pellaccia...Ma si sa, sono teteski e mettono gli scarponi da trekking sotto l'abito in riunione...
La Vasca da bagno del Gianni


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#9
Intanto l'ho comprata... la RC 2.0 Fire, intendo! Big GrinBig GrinBig Grin
Che figata ragazzi... che bell'andare!
Il climatizzatore va bene, meglio a tetto chiuso che aperto, nonostante il gas sia da caricare.
La "pelle" dei sedili ... avessi potuto scegliere anche io avrei preferito il tessuto, ma la dea bendata mi ha fatto trovare questa combinazione e quindi me la son fatta andar bene: magari in futuro troverò rimedio con dei coprisedili in tessuto oppure li faccio rivestire in pelle vera da un bravo tappezziere.
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#10
alexcarmx5 Ha scritto:e non avete provato quelli dell slk con pacchetto amg, pelle liscia dura e neanche troppo tesa, dopo due ore di macchina mi alzo e c'era l'acquetta su schienale e seduta, uno schifo!!! Se stavo con una bella **** sai che figura, lei sembrava bagnata e io con le perdite ahahah xd


ahhahahahahahahah
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