This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un "cugino" in MR2, tentato da una rossa..
Ciao a tutti,
dopo 16 anni di onorato servizio, la mia Toyota MR2 è prossima alla pensione, e da qualche giorno una MX-5 ND 2.0 sport rossa mi fa l'occhiolino dalla vetrina del concessionario.

Non senza qualche remora, credo proprio che molto a breve farò il grande passo Big Grin
Mi turbano molte cose: l'acquisto di un'auto nuova, l'acquisto di un'auto con così tanta elettronica, il passaggio al motore anteriore, l'acquisto di un'auto che non sia blu :oops:.. ma ci sono molti altri argomenti a favore della MX-5 che sono certo non mi faranno pentire del passaggio ad un'auto più "adulta".

Ho avuto modo di provare con calma una 2.0 exceed, ed ho raccolto su carta una serie di impressioni che se volete nei prossimi giorni sarò lieto di condividere con voi.

Un saluto a tutti da Bolzano
  Cita messaggio
blu (che non è proprio blu) c'è a catalogo (saresti il primo in italia ad averla Wink, io adoro quel colore). altrimenti azzurro italia c'è la 124 (colore stupendo) ma è un'altra vettura Big Grin.

effettivamente il 2.0 in italia ha qualche fronzolo di troppo (blind spot, fari e tergi automatici) ma è tutto disattivabile, vai sereno.
Potresti, visto che sei in trentino, prenderla import e 2.0 senza l'inutile i-loop (in germania è disponibile con e senza).
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:blu (che non è proprio blu) c'è a catalogo (saresti il primo in italia ad averla Wink, io adoro quel colore)
Non mi dispiace affatto quel colore, ma è comunque più grigio che blu.. il rosso al momento è l'unico colore a catalogo che non rientri nelle "fifty shades of grey", ed il pronta consegna dell'esemplare in questione giocherebbe un ruolo nella scelta.
Perché non la facciano nel blu elettrico presente su altri modelli Mazda resta per me un mistero..

La 124 non la considero.. se prendo una Mazda, che Mazda sia, e poi un motore aspirato non si batte per quanto mi riguarda
  Cita messaggio
Mr-2 .. adorazione.
Il blu della ND? Visto dal vivo, a mio avviso è terribile! Rimpiango l'assenza del Winning Blu su questa versione, altrimenti l'avrei preso al volo :haha:

Benvenuto!
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
il blu della 124 è il blu mazda??? Sono poco ferrato sulla gamma colori delle giapponesine...

Cita messaggio
Vendimi la MR2 Big Grin
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:il blu della 124 è il blu mazda???
Non saprei!
So solo che quello della ND è davvero ... ffffff *ha i brividi*
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
: Welcome :Ciao
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:il blu della 124 è il blu mazda??? Sono poco ferrato sulla gamma colori delle giapponesine...
Magari. Il blu fiat è carino, il blu Mazda è.. grigio.
Vinz Ha scritto:Vendimi la MR2 Big Grin
La MR2 non va lontana. Se la vendo, la vendo ad un caro amico che me l'ha chiesta, altrimenti la faccio radiare e la tengo da qualche parte in attesa di decidere cosa voglio fare da grande Smile
Devo ancora cambiarla, e già mi sento nostalgico ogni giorno quando la guido..
  Cita messaggio
si, intendevo se l'attuale blu della 124 è un blu "campione" che mazda utilizza su altri modelli della SUA gamma.

Ovvio che il "blu jeans" della ND (che definite grigio Big Grin ) è un'altra roba Tongue (che cmq a me piace...è molto particolare, rispetto ai vari colori ND e soprattutto a sto rosso che mi ha stufato 10gg dopo l'uscita).

Cita messaggio