This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia gemellina!
dopo aver tenuto d'occhio annunci per molti mesi, mi sono deciso a comprare questa mx5 del 2003 in allestimento twins, colpito dal fatto che fosse ancora tutta originale! a parte le pinze dei freni colorate di rosso... ma vabbè, fanno la loro sporca figura Big Grin

[ATTACH=CONFIG]45079[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]45080[/ATTACH]

è una 1.6, ma sinceramente ha già tutta la potenza di cui ho bisogno. inizialmente mi dispiaceva un po' il non avere il differenziale autobloccante, ma dopo averla guidata sotto una pioggia torrenziale, preferisco non avere sovrasterzi veri e propri... almeno così ho sempre 3 ruote che grippano. non mi piace correre Tongue
vernice originale con qualche graffio, ma niente di chè. sono sorpreso invece dall'autoradio con 6 cd (pensavo di doverla sostituire immediatamente!) che non mi fa rimpiangere troppo il fatto che non possa leggere mp3. ha pure i sedili riscaldati, non pensavo neanche ci fossero per queste macchine Big Grin l'unico difetto grosso è il soft top, originale del 2003, che mi sta chiedendo l'eutanasia. il tessuto è mezzo bucato nei soliti posti, l'acqua non gocciola ma cola lungo il tessuto, per fortuna la tengo sempre in garage... dovrò comprare una nuova tela, sicuramente per motivi di costi non riuscirò a prendere quella col vetro e forse neanche dello stesso grigio.

ho anche preso in considerazione un hard top... impossibile da trovare nello stesso blu, potrei prenderlo grigio come i sedili e i vari dettagli dell'allestimento... ma col tetto chiuso diventa un po' claustrofobica :what:
domandina: secondo voi, togliendo le alette parasole, potrebbero farmi storie? sono completamente inutili, se le abbasso vedo 1 metro di asfalto davanti alla macchina, oltre a dare fastidio quando apro e chiudo il tetto.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non credo facciano storie se togli le alette
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
molto bello quel colore,per la capote prova a contattare Venom lui spesso riesce ad avere un buon prezzo e magari riesci a recuperare quella uguale alla tua
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)