Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
salve..una domandina semplice.
su una nbfl si puo montare un'autoradio,sempre 2din, multifunzione( gps,lettore dvd,dvx ecc.) o ci sono controindicazioni?
un saluto.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Si è possibile montarla senza controindicazioni
Io ne ho montata una, cinesissima ma con hardware "incazzato", ne è valsa la pena.
Modello:
bene a sapere....
adesso un'ulteriore curiosità,se qualcuno puo soddisfare....io ho una presa obd2 e torque e sul telefonino vedo i vari parametri motore,avendo qualche difficoltà visiva.
casualmente,in rete,ho visto che gli stessi parametri erano visibili sul display dell'autoradio,risultando molto più visibili che sul telefonino.
domanda,forse banale:cosa occorre per trasferire le immagini dal telefonino al display dell'autoradio?
L'autoradio che ho io è Android, con bluetooth. Quindi ci si può fare tutto ciò che si fa con lo smartphone, che sia usare Torque o qualsiasi altra applicazione.
Tra dispositivi android si può usare anche lo screen mirroring, che ti permette di visualizzare sulla radio il display del telefono. Io lo trovo inutile, ma in ogni caso la mia radio di default non ha questa funzione attiva.
Modello:
scusa..con i telefonini ho poca dimistichezza...se ho capito bene,avendo l'autoradio con un display adeguato e bluetooth ed usando la funzione
screen mirroring(che francamente non so cosa sia ne come si applica) riuscirei a vedere ciò che m'interessa?
comunque ti ringrazio..è già qualcosa avere +/- un'idea.
un saluto.
Modello:
purtroppo a non capire non è solo quello......sono a digiuno completamente di queste cose.
un saluto.
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vinz Ha scritto:L'autoradio (cinese con Android) può fare tutto da sola, senza neanche accendere il telefono, è questo che non hai capito
Vinz, potresti mettere una foto della tua radio montata?
Rispetto alla radio originale si sente meglio la musica?
Hai fatto altre modifiche ( altoparlanti, ampli etc. ) ?
Grazie
Antonio
" ero alle giostre "