Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sarà almeno un millino ...sempre che non fai sfumare quella zona ...
Sante dashcam!!
Facci sapere anche per la questione burocratico/assicurativa. Sarà interessante sapere come si comportano in caso di incidente senza CID, senza impatto con l'altra auto, MA con documentazione video!
Tra l'altro la mia radio (cina) ha questa funzione, ma non ho mai posizionato la videocamera. In effetti penso sia piuttosto utile!!
22-08-2016, 22:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2016, 11:38 da Mr.Prince.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
News!! Oggi in mattinata sono andato dal carrozziere di fiducia per capire la situazione e tirarne fuori un preventivo. Ho tirato un sospiro di sollievo quando mi ha confermato che il parafango si riesce e ribattere e a raddrizzare, oltre a questo intervento saranno sistemati e riverniciati anche il paraurti posteriore e la portiera che, anche se meno, sono rimasti lesionati nell'urto, molto probabilmente la consegnerò alle sapienti mani del carrozziere già lunedì prossimo.
A livello burocratico ancora non so nulla, i carabineri non mi hanno dato notizie e sto aspettando che l'avvocato a cui ci rivolgiamo in famiglia torni dalle ferie. Così vedremo di capire se può valere la pena di muoversi o meno a livello legale per cercare di ottenere un risarcimento danni. Stessa cosa per l'assicuratore, sono in attesa che rientri dalle ferie per capire cosa fare.
Meno male che avevi la Dashcam...io ormai nn ne farò più a meno è troppo utile anche in parcheggio...sono molto curioso di sapere come si comporta l assicurazione ...
Sembra ottimo lavoro. Speriamo bene per il resto. Te lo auguro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk