[ATTACH=CONFIG]45204[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]45205[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]45206[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]45207[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]45208[/ATTACH]
Ciao a tutti,
dopo 5 mesi di NC ho deciso che è venuto il tempo di sistemare la carrozzeria, un lavoro che avevo preventivato di fare già all'acquisto dell'auto.
Operazioni da eseguire:
- Togliere il padellone anteriore
- Togliere gli orribili gommini copri portiera
- Sistemare botta portiera dx
- Sistemare strisciata posteriore sx
Ora, sentendo un carrozziere mi ha spiegato che:
- Togliendo i gommini andrebbe riverniciata la portiera in quanto il tempo ha scolorato la vernice sottostante
- La botta dalla portiera comporterebbe la riverniciatura anche del fascione anteriore dx
- La strisciata posteriore presumo sia lo stesso discorso
Detto ciò: qualcuno conosce un carrozziere onesto e soprattutto a buon mercato in zona Milano?
Grazie!
Ciao a tutti,
dopo 5 mesi di NC ho deciso che è venuto il tempo di sistemare la carrozzeria, un lavoro che avevo preventivato di fare già all'acquisto dell'auto.
Operazioni da eseguire:
- Togliere il padellone anteriore
- Togliere gli orribili gommini copri portiera
- Sistemare botta portiera dx
- Sistemare strisciata posteriore sx
Ora, sentendo un carrozziere mi ha spiegato che:
- Togliendo i gommini andrebbe riverniciata la portiera in quanto il tempo ha scolorato la vernice sottostante
- La botta dalla portiera comporterebbe la riverniciatura anche del fascione anteriore dx
- La strisciata posteriore presumo sia lo stesso discorso
Detto ciò: qualcuno conosce un carrozziere onesto e soprattutto a buon mercato in zona Milano?
Grazie!