Ah ma allora anche in valle c'è qualcuno un po' pazzo come me! Molto bene! xD
Scusa se mi intrometto! Anche io sto cercando una Mx5 come te: 1.8, torsen e insomma le solite cose ma NA. Ma la cosa che mi ha stupito è che sono anche io della valle e della bassa come Giodi! Fino a 15 minuti fa pensavo di essere l'unico pazzo a pensare di prendere una 2 posti cabrio a trazione posteriore su da noi :haha:
Hahaha ma che pazzo, l'aria di montagna ci fa ragionare meglio! O forse è il contrario... :haha: In vendita sul mercatino c'è una NA 1.8 che sembra ancora da immatricolare! Mi sembra che l'utente si chiami Elwood e che sia molto conosciuto in questo forum!:hi_:
Prime impressioni: ma quanti sorrisi per chilometro fa questo aggeggio?!! :haha: Per uno come me che non ha mai guidato una trazione posteriore è un'auto eccezionale. Si mette di traverso (e si mantiene) in maniera molto prevedibile e a velocità basse. Ho voluto provarla anche su una strada che porta in alta montagna, quindi con neve molle sul lato destro ma asfalto pulito a sinistra, per provare cosa succede a dar gas su un fondo così asimmetrico: poco, praticamente nulla. Non so se dovuto all'autobloccante ma non ha nessun comportamento indomabile. Contentissimo, non vedo l'ora di tirar giù la capote! :giggle:
Aaah andiamo, io sono super prudente! Certo che la tentazione è notevole...:haha: