frenky Ha scritto:Scusa Gianni io ti voglio bene lo sai ma questa è una grandissima cazz...che ne parlino li o che sentano fastidio nn vuol dire nulla almeno per qto mi riguarda nn è un difetto è sinceramente se nn lo avessi mai letto manco avrei saputo di questa cosa ...a velocità costante o meno nn sento differenze o rumori fastidiosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prrrrrrrr
troppe serate in discoteca ti han bruciato i timpani :p
Ne ho già parlato lungamente nella discussione ND, la differenza con/senza è...con le mie orecchie (che funzionano perfettamente e proprio ieri ho rifatto il test audiometrico, oltre ad essere un discreto "audiofilo") è CHIARA e PERCEPIBILE. Poi, ovvio che stiamo cmq parlando di una mx5 e non un serie 7 (mi sa che avevo detto anche questo ) ma il fatto che debba sentire una roba "finta" in abitacolo non mi piace...il rumore (decente) lo voglio sentire dagli scarichi, tirando un allungo ai 7500rpm, e ora c'è anche quello :p!!!
Poi, molte segmento C il rumore oramai lo riproducono dagli altoparlanti, quindi oramai siamo alle seghe virtuali.
Ho espresso la mia opinione basata su prove comparative effettuate dal sottoscritto, vi piace, tenetelo...non vi piace toglietelo. Pace e bene per tutti