Mi chiamo Flavio e spero presto di entrare a far parte della grande famiglia MX5 e condividere con voi le emozione che questa fantastica auto, ne sono sicuro, è capace di regalare. Per ora mi sto documentando su tutto quello che è il mondo MX5 e devo dire che questo è il miglior sito per poterlo fare, complimenti e grazie davvero a tutti. Devo solo superare alcuni ostacoli (consenso famigliare e parco auto/moto già abbondante) ma sono assolutamente ottimista .
A presto, ciao.
Ciao Flavio, Ducatista suppongo?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto Flavio .....................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Benvenuto
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
fulvio.carretta Ha scritto:No
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu e Flavio siete la stessa persona?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
No
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siii, SS350 acquistata nel 1992, invecchierà con me...