This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
commercializzazione MY 2009
Salve a tutti, sono un neo appassionato della MX5 desideroso di acquistarne una prima possibile. Avendo, però, avuto modo di apprendere da giornali, siti internet e trasmissioni televisive l'imminente uscita (per la verità in altri paesi l'uscita è già da tempo passata) del restiling 2009, preferirei acquistare il nuovo medello che, tra l'altro, dicono essere simile per costo e allestimento al modello attualmente in produzione. Stante lo stato a dir poco confusionale delle varie concessionarie contattate per avere notizie in merito alla data di commercializzazione in Italia del MY 2009, qualcuno saprebbe illuminarmi al riguardo?? Grazie.
  Cita messaggio
Non so dirti di preciso quando uscirà (non lo sanno nemmeno in MMI), però di certo sappiamo che ne hanno DECISAMENTE migliorato il feeling di guida, tutti i giornali di auto (non parlo di 4ruote ma di gente a cui piacciono le macchine top gear,ecc) tanto erano delusi dalla NC tanto sono entusiastici della NCFL.

Tecnicamente parlando hanno modificato la forma delle sospensioni anteriori.
ma la lista è davvero LUNGHISSIMA:
http://www.mx5italia.com/ncfl.html
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Anche io, ovviamente, prenderei la nuova.
Soprattutto perchè l'attuale NC ha le linee che a molti non piacciono.
Di contro il frontale della nuova assomiglia a al protagonista di cars....

Cmq sulle "vecchie" tra un pò troverai sconti notevoli.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Pur continuando a preferire la NC mi sono informato e non ci sono ancora notizie sulla NCFL.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
a me piace un sacco .... veramente una libidine sembra...ma i fari dietro preferisco quelli della Nc... Mrgreen
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
il venditore Mazda qui a Monza mi ha parlato di presentazione in autunno/fine 2009 :plus1:
ora e' il momento della Niseko...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
... a varese dicono che se ne parlerà quest'autunno... adesso spingono sulle versioni "speciali" Niseko.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... a varese dicono che se ne parlerà quest'autunno... adesso spingono sulle versioni "speciali" Niseko.

flick e flock.. :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:
flower Ha scritto:... a varese dicono che se ne parlerà quest'autunno... adesso spingono sulle versioni "speciali" Niseko.

... eccheccavolo... Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:

chiamato?

:haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)