Ciao a tutti,è un po' di tempo che non entro nel forum x diversi motivi...sia impegni lavorativi sia impegni con le bands ma soprattutto problemi di connessione a internet grazie all' "onesta gente" che lavora x l'altrettanto "onesta" Telecom Italia.
Cmq a parte questo x i nuovi iscritti o x chi non si ricorda mi chiamo Francesco,ho 25 anni e sono di Grugliasco (TO).Possessore di una stupenda NA blu 1.6 del '97
.
Adoro la musica hard rock-heavy metal e sono il chitarrista solista dei MetalmechanicA tribute MetallicA (scusate la pubblicita' :chessygrin: ) e ovviamente adoro anche il mio gioiellino giapponese altrimenti non mi troverei qua.
Non mi voglio dilungare ancora ci si sente nel forum! Ciao a tutti!
Cmq a parte questo x i nuovi iscritti o x chi non si ricorda mi chiamo Francesco,ho 25 anni e sono di Grugliasco (TO).Possessore di una stupenda NA blu 1.6 del '97

Adoro la musica hard rock-heavy metal e sono il chitarrista solista dei MetalmechanicA tribute MetallicA (scusate la pubblicita' :chessygrin: ) e ovviamente adoro anche il mio gioiellino giapponese altrimenti non mi troverei qua.
Non mi voglio dilungare ancora ci si sente nel forum! Ciao a tutti!