Non posso entrare perché non ho fb. Spechless.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
DriveTribe
|
29-11-2016, 21:04
Non posso entrare perché non ho fb. Spechless.
29-11-2016, 23:11
Io son dentro da prima del lancio della pagina, con l'iscrizione tramite il codice che avevano pubblicato temporaneamente su FB :giggle:
Spero che l'idea si sviluppi, anche se mi piace già molto.
TOMATO - NA
30-11-2016, 14:26
Anche io mi sono iscritto, praticamente solo per creare la tribù della mia pagina Facebook.
Rispetto a Facebook mi piace di più perché riesco a scrivere un articolo più complesso, molto più simile a quello di un blog per farmi capire; peccato non si possa programmare la pubblicazione di un post come su fb, quella è un'opzione davvero comoda. Nel complesso mi piace, anche se non digerisco molto la veste grafica. Speravo non ci arrivassero mai i meme ma... ![]() Just Enjoy The Drive. XSM
01-12-2016, 14:19
anche gli OLH sono su Drivetribe!
nell'articolo si può notare come ci siano anche alcuni elementi "di punta" del forum:haha: https://www.drivetribe.com/p/aUwheLO-SKK...mPJAPhUL0g
01-12-2016, 19:48
😁😁😁 più che di punta...di spicco 😂😂😂
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
01-12-2016, 22:16
E già!!!... Ahahah la creme de la creme! (Si scriverà così?? 😂😂😂
![]() Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
08-12-2016, 21:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2016, 21:16 da Pdor figlio di Kmer.)
fracrist Ha scritto:in effetti non sembra male, a parte che ci sono foto di un certo ale_miata... prendono proprio tutti ! vorrei capire quando sono partiti, secondo me la login con fb consente di mirare l'advertising solo li e di avere da subito una buona conversione, su google peschi molto più a strascico, su fb e tw hai degli utenti ben profilati da invitare, su google plus gli utenti esistono ma sono 'vuoti' non si sa nulla di loro. progitto Ha scritto:o forse avevano fretta di uscire in concomitanza con l'inizio di Gran Tour.agile...cambierà a bomba nei prossimi mesi progitto Ha scritto:Al momento mi fa lo stesso effetto di Google+ alla sua uscita....gli auguro di finire in modo migliore peròidem, e sec me si fruisce meglio da mobile che da desktop
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-12-2016, 22:27
omermon Ha scritto:anche gli OLH sono su Drivetribe! presente! [ATTACH=CONFIG]46951[/ATTACH] :harhar::harhar:
09-12-2016, 15:04
Bah, a me per ora non sembra ne più ne meno che un'accozzaglia di pagine FB e siti/blog buttali li. Niente di che. Non mi pare sta gran novità. Spero cambierà qualcosa, per me ora è bocciato. Non so, poi magari non ho capito io cosa doveva essere o avevo altre aspettative...
|
« Precedente | Successivo »
|