Ciao a tutti,
vi presento la mia Mx5 NC 2000 Fire del 2007.
Acquistata da privato con soli 32 mila Km ad Agosto, tutta colpa di una scimmia durata bene o male 2 anni alimentata quotidianamente da Alberto T.
bene... dopo neanche un mese la mazdina si trovava già sul ponte della Mondiale Racing
di seguito la preparazione "Step 1":
-Assetto
Road & Track by Öhlins,
barre anti-rollio Eibach con biellette regolabili;
Angoli
Tubi freni e frizione aeronautici in treccia metallica
pastiglie EBC yellow
olio Ap-Racing DOT 4
-Motore
Flap delete collettore d'aspirazione
Collettori di scarico IL MOTORSPORT
filtro aria BMC
mappatura EcuTek
Rimozione EGR
Batteria Litio
ovviamente il tutto condito con omologazione a libretto di pneumatici maggiorati 225/45/17 su cerchi Mak XLR (dopo rollatura paraurti )
[ATTACH=CONFIG]47003[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47004[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47005[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47006[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47008[/ATTACH]
vi presento la mia Mx5 NC 2000 Fire del 2007.
Acquistata da privato con soli 32 mila Km ad Agosto, tutta colpa di una scimmia durata bene o male 2 anni alimentata quotidianamente da Alberto T.
bene... dopo neanche un mese la mazdina si trovava già sul ponte della Mondiale Racing
di seguito la preparazione "Step 1":
-Assetto
Road & Track by Öhlins,
barre anti-rollio Eibach con biellette regolabili;
Angoli
Tubi freni e frizione aeronautici in treccia metallica
pastiglie EBC yellow
olio Ap-Racing DOT 4
-Motore
Flap delete collettore d'aspirazione
Collettori di scarico IL MOTORSPORT
filtro aria BMC
mappatura EcuTek
Rimozione EGR
Batteria Litio
ovviamente il tutto condito con omologazione a libretto di pneumatici maggiorati 225/45/17 su cerchi Mak XLR (dopo rollatura paraurti )
[ATTACH=CONFIG]47003[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47004[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47005[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47006[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47008[/ATTACH]