Mi son letto il thread sul consumo d'olio delle NC. Non avrei mai pensato che potesse esserci un simile problema, anche se ad onor del vero, dalla tabella, il problema sembra molto limitato.
Il 1600 dell'NB è un vero jap?
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
sì, ma non và avanti!!!
seriamente, se puoi permetterti una nc 2.0 prendila, valuta le FL che hanno avuto aggiornamenti al motore e non mi pare ci siano casi di consumo olio spropositato.
purtroppo le 2.0 FL e FL2 sono solo RC (a meno di non importarle es. germania..) per alcuni un bene per altri un male, dipende un po' da che uso ne farai!
Non mi spaventerebbe rabboccare 1/2 Kg d'olio ogni 5000 Km, mi spaventa il consumo anomalo di grosse quantità in pochi Km...
Ho fatto un viaggio a Capo Nord, con una BMW RT 1200 bialbero. 10000 Km in 14 giorni compreso l'intero attraversamento della Germania da sud a nord e vice versa, dove sull'autobahn quando si poteva non l'ho affatto risparmiata, rabboccando 1/2 Kg d'olio sulla via del ritorno, appena entrato in Finlandia in mezzo al nulla.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Sono tutte e tre tenute molto bene, fanne solo una questione di distanza e soldi, io la mia l'ho presa anche se aveva avuto già 2 proprietari (ed uno la aveva tenuta solo 8 mesi) controlla le solite cose (grosse botte o addirittura ruggine e la capote) per il consumo d'olio non te la menare più di tanto se hai letto bene la mini statistica di MX5 italia già ti sarai reso conto che gli eventi sono davvero rari. Ciao
Peccato per il colore, che non mi fa impazzire, ma è sicuramente ottima.
Gusti sul colore. A me personalmete non dispiace. Anzi non mi hanno mai fatto impazzire bianco, argento e galaxy. A suo tempo trovai la mia Highland Green e ne fui entusiasta. Avevo già messo in conto, vista la più vasta disponibilità di NC/RC in colori freddi, di doverla riverniciare una volta presa. Ma così fortunatamente non fu :haha: