Ciao a tutti, sono Umberto da Bovisio (MB) e da circa un'ora non sono più l'orgoglioso possessore di una NBFL 1800...
Niente paura sono già in trattativa per una NC, sempre 1800 (lo so, è un downgrade) e orai da qualche mese sogno una ND...
Prendi o una nc 2.0 o una nd. Non limitarti, dammi retta!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ciao e benvenuto tra noi :hi_: che colore era la NB ?? io sono di seveso e magari ci siamo beccati in giro nei dintorni !!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Era una phoenix, doppio scarico e, fino a un paio di anni fa, senza la targa davanti... Mi sta già mancando da matti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
uilli-80 Ha scritto:Era una phoenix, doppio scarico e, fino a un paio di anni fa, senza la targa davanti... Mi sta già mancando da matti!
allora ci siamo incrociati di sicuro oppure vista la tua in giro in zona
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao Uilli! La tua NBFL è in vendita?
No, l'ho venduta l'al*****ri, nemmeno due ore dopo la vendita quello che avrebbe dovuto vendermi la sua NC l'ha distrutta...
Destino? Karma? Sfiga nera?
comunque la nb è un'ottima auto, la consiglierei a chiunque!