Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La cosa grave è che probabilmente è il Gruppo Europeo Automobilistico più forte e in grado di reggere la concorrenza.
In sintesi: "Se vendi merdate spacciandole per oro fai i soldi e vinci sugli altri concorrenti"
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
sinhue Ha scritto:perchè non vederla piuttosto come un'occasione per rendere più briose e dinamiche le auto del gruppo grazie al background Porsche?
(mi sa che ho detto 'na cazzata... :fuite: )
certo, già mi vedo octavia su piattaforma 911.....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
vista cosi' per come la vedete voi, la mia prossima auto sara' solo una ferrari.......ma vista dal mio punto di vista la porsche strategicamente sta facendo veramente un lavoro perfetto, se non leveranno la 911 gt3/gt2/turbo (e non la leveranno mai!) a me dei cayenne naftoni o dei boxer 4 cilindri non me ne puo' fregar di meno, tanto se la porsche ha fatto un passo simile vuol dire che si deve dirigere obligatoriamente verso la massa ignorante.......porsche, sulla bocca di tutti e nelle mani di nessuno!!!! W P-O-R-S-C-H-E
giovanni fazio Ha scritto:porsche, sulla bocca di tutti e nelle mani di nessuno!!!! W P-O-R-S-C-H-E
Nella mia via ci sono più Porsche che MX-5 :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
lordguzzi Ha scritto:sinhue Ha scritto:perchè non vederla piuttosto come un'occasione per rendere più briose e dinamiche le auto del gruppo grazie al background Porsche?
(mi sa che ho detto 'na cazzata... :fuite: )
certo, già mi vedo octavia su piattaforma 911.....
a parte il fatto che la Octavia RS è uno dei prodotti dinamicamente più riusciti del gruppo VW ( :haha: ) , cmq la Porsche non è solo fabbrica di auto sportive... ma è soprattutto studio ingegneristico a disposizione anche di committenti esterni... in molti si sono rivolti alla Porsche per far camminare con un po' di dignità in più i loro catorci... e se riescono a far funzionare splendidamente quel pezzo di antiquariato che è la 911 perchè non dovrebbero riuscirci con modelli più tradizionali?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....