This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alzavetri elettrici lenti
#11
Sulla mia Na, ho smontato le portiere, passato il grasso apposito sulle guide e guarnizioni, e ora ho i finestrini più veloci del west.
  Cita messaggio
#12
Pee Tee Ha scritto:passato il grasso apposito sulle guide e guarnizioni,

puoi essere più preciso? quale grasso? uguale tra guide e guarnizioni?

Thanks
  Cita messaggio
#13
lsdlsd88 Ha scritto:puoi essere più preciso? quale grasso? uguale tra guide e guarnizioni?

Thanks
Lubrificante al silicone.
  Cita messaggio
#14
Antonio Ha scritto:Riguardo al discorso dell'età, non conta nulla il fatto che non sia ultraventennale, oggigiorno tutte le auto con meno di 30 anni devono pagare tassa di possesso piena.
Concordo con l'analisi fatta riguardo ai km, poi di 90 cavalli belle ce n'è una grossa quantità, meglio andare su qualcosa che ti convince.
per la tassa di possesso non è rilevante, mentre per l'assicurazione si da quello che ho capito, proprio qui sul forum ho letto di Sara assicurazioni con l'opzione Vintage mi pare che richiede i 20 anni
  Cita messaggio
#15
Ma parlate di alzavetri o bolli...?
  Cita messaggio
#16
Pee Tee Ha scritto:Ma parlate di alzavetri o bolli...?

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#17
Anche per bollo e assicurazione è utile il lubrificante al silicone :haha:
  Cita messaggio
#18
anche io ho lo stesso problema con il finestrino lato guida, pensavo fosse la pulsantiera perchè a volte tenendo premuto il pulsante per abbassare il vetro non si muoveva. ho testato gli interruttori con il multimetro e funzionano bene. oltre che testare il motorino collegandolo direttamennte alla batteria che posso fare?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#19
freddy91 Ha scritto:anche io ho lo stesso problema con il finestrino lato guida, pensavo fosse la pulsantiera perchè a volte tenendo premuto il pulsante per abbassare il vetro non si muoveva. ho testato gli interruttori con il multimetro e funzionano bene. oltre che testare il motorino collegandolo direttamennte alla batteria che posso fare?
Scritto poco sopra.

Lubrificare guide e guarnizioni con grasso siliconico.
  Cita messaggio
#20
Anche io purtroppo ho questo problema , e oggi sono andato a comprare il grasso
Qualcuno però sarebbe in grado di darmi le dimensioni di questo "rullino" che si rompe , a detta dei vari utenti su internet, sempre?
non ho ancora smontato la portiera , ma volevo comprarli prima per sicurezza lo stesso
Parlo di questi in figura http://laminarchaos.net/images/Miata/mia...guides.jpg , quelli che scorrono nelle guide
Se qualcuno mi desse le dimensioni cercherei di comprare qualcosa di simile perchè preferirei risparmiare , dato anche il fatto che non saprei dove comprarli
Grazie mille
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] tastiera vetri elettrici nbfl gibo51 0 376 19-04-2023, 22:46
Ultimo messaggio: gibo51
  [NA] Specchi e problemini elettrici badJoe 1 477 25-11-2022, 18:36
Ultimo messaggio: nic65
  ganci hard top lenti ashiyasha 11 3,033 14-03-2014, 17:28
Ultimo messaggio: Batrichard
  Specchi elettrici cioz05 4 1,868 03-02-2011, 23:04
Ultimo messaggio: cioz05
  Alzavetri "duro " lato passeggero MattMPS 22 3,593 19-04-2010, 11:53
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)