This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL
#11
Mi sembra di aver capito, parlando con Gagio e comunque leggendo dello scorso GB, che in base a quanti saremo ci daranno un codice sconto per effettuare l'acquisto direttamente dal loro sito. Credo che contattandoli, si riescano ad avere tutti i colori disponibili sul sito di 949, a patto che si sia disposti ad attendere un po' di più per un prodotto non in stock.

Magari il buon @Gagio potrà darci qualche informazione in merito... :angel2:
  Cita messaggio
#12
resto in ascolto perchè forse potrebbe interessarmi..
c'è una data di chiusura delle adesioni?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#13
Drakkar Ha scritto:c'è una data di chiusura delle adesioni?

No, al momento no. Anche perchè al momento solo l'unico listato. :cry2: Big Grin
  Cita messaggio
#14
ho chiesto a Johnny di inviarmi lo schema delle disponibilità dei cerchi, a seconda di misure e colori…
quello che potresti fare è iniziare a buttare giù una lista con il vostro nome e accanto le misure e il colore desiderato…
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
Gagio Ha scritto:ho chiesto a Johnny di inviarmi lo schema delle disponibilità dei cerchi, a seconda di misure e colori…
quello che potresti fare è iniziare a buttare giù una lista con il vostro nome e accanto le misure e il colore desiderato…

Ottimo. La lista è proprio quello che avrei intenzione di fare.
In ogni caso, grazie dell'aiuto! Thumbup
  Cita messaggio
#16
ilGerry Ha scritto:Credo che contattandoli, si riescano ad avere tutti i colori disponibili sul sito di 949, a patto che si sia disposti ad attendere un po' di più per un prodotto non in stock.

Io ho preso un modello che non esisteva a listino sul sito tegiwa, quindi posso confermarvi che potete chiedergli qualsiasi prodotto disponibile su 949 (a patto di attendere circa 60/90gg) Wink
  Cita messaggio
#17
io provo a listarmi:

02. MyWay > 15x7 ET24 (credo), colore Tungsteno o Nickel
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#18
tranqui83 Ha scritto:Io ho preso un modello che non esisteva a listino sul sito tegiwa, quindi posso confermarvi che potete chiedergli qualsiasi prodotto disponibile su 949 (a patto di attendere circa 60/90gg) Wink

grazie!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#19
*************************************
LISTA INTERESSATI 2017

01. ilGerry > 15x8 ET0 4x100 Tungsteno
02. MyWay > 15x7 ET24 4x100 Tungsteno o Nickel
03.

*************************************
  Cita messaggio
#20
allora per un mio amico... mi interesserebbe sapere disponibilità e prezzo per 6ul per nc... 17" x8" 5x114 Et 45 a salire ( ha la para per le sollecitazioni sui braccetti ecc ecc ) colorazione Tungsteno.
grazie
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] ilGerry 386 123,606 28-05-2020, 09:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,137 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,313 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,043 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,070 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,620 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,753 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,799 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,589 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,867 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)