Location: -
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Buonasera a tutti. Mi chiamo Simone e, complice una prima guidata con una spider Bmw, ho scoperto un nuovo modo di vivere l'automobile. E' già da un po di tempo che mi frulla l'idea di acquistare una spider, con l'obiettivo di un lieve restauro (in mano altrui purtroppo, in quanto non so fare un emerita fava da solo) e di un successivo upgrade pronto pista o anche qualcosa di più soft. La mia scelta è ricaduta sulla mitica Mx-5 e in particolare su una NA. Ad oggi sto ancora scandagliando quello che offre la rete in attesa di quella giusta. Confido di apprendere e condividere bellissime esperienze con tutti quanti.
Saluti
Buona ricerca e benvenuto.
1.6 o 1.8?
Location: -
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Preferibilmente 1.8. Ma avendo una certa smania nel vederla in garage, potrei anche optare per un 1.6. Colori preferiti: azzurra-verde inglese-merlot mica-montego blue
Benvenuto! Vai sul 1.7 che è una via di mezzo che va sempre bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao Simone .............. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Bienvenue d'un Français
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.