Però già che era giù egr e PCV le avrei sistemate... Poi ti auguro il meglio! Il mio ha 103.000 km nessun problema ne di motore ne di frizione ne cambio ecc
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
egr e pcv le ho sistemate...
nel senso che non esistono piu'
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dado Ha scritto:egr e pcv le ho sistemate...
nel senso che non esistono piu'
Questo è un argomento interessante di cui ti chiederò un approfondimento la prima volta che dovrò fare dei lavori importanti alla mia..!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Questo è un argomento interessante di cui ti chiederò un approfondimento la prima volta che dovrò fare dei lavori importanti alla mia..!!
quando vuoi.
è un lavoretto semplice, un po inquinante, ma che mi fa sentire in pace con la coscienza motoristica :-D
mi sono ispirato alla guida di Mauro per la PCV, ma capito come funziona è semplice sistemarla, e al buon senso per l'egr.
immagino che a motore montato servano un po di porconi per arrivare a tute le viti del collettore di aspirazione.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.