This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
M5 da poco...
Tentativo vano di imitare la mia Arancia Meccanica.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ma fa cagar&...per piacere su che gusti di merd..almeno ci avesse messu due bei paia di cerchi!!! che gusti orridi.... Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Ma fa cagar&...per piacere su che gusti di merd..almeno ci avesse messu due bei paia di cerchi!!! che gusti orridi.... Banghead

Certo che tu se non cambi i cerchi non sei contento eh?? :haha: :haha: Lol Thumbup :beerchug:

Per te dovrebbero fare la macchina a 12 ruote così ti scervelli un bel po' a trovare i giusti cerchi per ogni asse!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
[Immagine: RevNews850.jpg]
Ma ti riferisci a sto coso quì???? :deg:

effettivamente è imbarazzante cioè non capisco la doppia tinta... vabè..
Cmq i cerchi credo siano la cosa meno brutta su quest'auto...
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:[ Immagine ]
Ma ti riferisci a sto coso quì???? :deg:

effettivamente è imbarazzante cioè non capisco la doppia tinta... vabè..
Cmq i cerchi credo siano la cosa meno brutta su quest'auto...

No non è quella ...è quella dorata! non le vedi le foto? avrai problemi di qualche blocco...

Si comunque in quell'auto i cerchi sono belli anzi gli stanno anche bene è il resto che è cosi....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:
Luca Ha scritto:Ma fa cagar&...per piacere su che gusti di merd..almeno ci avesse messu due bei paia di cerchi!!! che gusti orridi.... Banghead

Certo che tu se non cambi i cerchi non sei contento eh?? :haha: :haha: Lol Thumbup :beerchug:

Per te dovrebbero fare la macchina a 12 ruote così ti scervelli un bel po' a trovare i giusti cerchi per ogni asse!

Si mitico, ogni asse ..... quanto potrei sbizzarrirmi! Thumbup

Pensa te che alla morosa gli ho gia detto che quando comprerà la macchina la prima cosa che gli regalerò saranno i cerchi :haha: :haha: Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
E' da poco perchè manca una X.

Cool
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Luca Ha scritto:
Samuel Ha scritto:

Si mitico, ogni asse ..... quanto potrei sbizzarrirmi! Thumbup

Pensa te che alla morosa gli ho gia detto che quando comprerà la macchina la prima cosa che gli regalerò saranno i cerchi :haha: :haha: Cool

penso che gradirebbe un solitario al posto dei cerchi
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio