This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO
#11
Pee Tee Ha scritto:Non è Monza ma nemmeno un kartodromo ehehe
È sempre comunque larga 4 metri su tutto il tracciato.

EekEekEek

Il kartodromo che ho qui a 10Km e largo 8 Mt, 10 sul rettilineo di partenza, con 4 come li fai i sorpassi?
spero non siano vietati....


però capisco perchè non si può driftare, su 4 Mt chiudi la carreggiata e sbordi fuori :haha:



PikoPiko Ha scritto:Il tipo doveva essere un sadomasochista a priori comunque. :haha:

:haha::haha::haha:
#12
alex zanardi Ha scritto:EekEekEek

Il kartodromo che ho qui a 10Km e largo 8 Mt, 10 sul rettilineo di partenza, con 4 come li fai i sorpassi?
spero non siano vietati....


però capisco perchè non si può driftare, su 4 Mt chiudi la carreggiata e sbordi fuori :haha:





:haha::haha::haha:
Io sorpassavo senza problemi.
Le bandiere blu funzionano molto bene..

E quanta strada hai bisogno!? Ahahah

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
#13
Cmq rinnovo l'invito a tutti. Soprattutto a coloro che non hanno molta dimestichezza in pista. Questo è un ottimo modo per iniziare a fare i primi passi e per imparare ad abituarsi a guardare negli specchietti.

Per chi invece ha già esperienza sono sicuro si divertirà un sacco.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
#14
Grazie x l'info. Vedrò all'ultimo.
NA BLACK SPECIAL '92
#15
io penso che ne approfitterò per battezzare la roscia in pista....
essendo la prima volta metto già le mani avanti e chiedo scusa a chi dovrà sorpassarmi:oops::angel2:
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
#16
Quando siete in segreteria prendete su i due fogli con istruzioni e bandiere, sono molto esaustivi e riassumono brevemente quanto vi dirà al briefing PeeTee .

Occhio agli specchietti e onorate le bandiere blu che vengono esposte.
#17
Esatto, ovviamente per chi non ha mai girato, faremo un briefing iniziale con spiegazione.

Nulla di troppo complesso, ma molto importante Wink


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
#18
si si immagino, in pista per ora sono andato solo in moto, non credo sia tanto differente come regolamenti alla fine
però finchè non mi ci trovo non posso giudicarlo:oops:
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
#19
Nitrorob Ha scritto:si si immagino, in pista per ora sono andato solo in moto, non credo sia tanto differente come regolamenti alla fine
però finchè non mi ci trovo non posso giudicarlo:oops:
Hai già sicuramente una marcia in piu rispetto a chi non ci ha mai messo piede Wink

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
#20
Saremo presenti con qualsiasi previsione meteo!

Allo stato attuale il meteo prevede brutto per la sera, consentendoci di girare senza problemi con l'asciutto.

Per l'ora di pranzo, per chi non si accontentasse del ditributori automatici del circuito, saremo dentro il Centro commerciale a mangiare un panino Wink

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 706 167,437 05-02-2024, 07:22
Ultimo messaggio: ilnaco
  Informazioni su trackday Spectre 6 1,783 13-04-2022, 08:25
Ultimo messaggio: Alfatester
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,034 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,616 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,585 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  MiataMania @ Circuito Arese serale Pee Tee 3 2,916 13-07-2017, 09:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  Track Day Arese 2 giugno Pee Tee 9 5,022 02-06-2017, 21:43
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Evo trackday 12 maggio Piova72 1 1,858 10-05-2017, 10:29
Ultimo messaggio: satz404
  Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO mr.magoo87 25 11,519 08-04-2016, 12:55
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Sabato 30 Aprile - Evento Dekra a Magione Fly Lemon 0 2,136 04-04-2016, 12:44
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)