@B747...effettivamente era un problema elettrico...dopo cena,ieri sera,ho smontato il pannello porta,compreso quel foglio di plastica...
dando un'occhiata alla portiera,sembrava tutto a posto..connettori,tiranti,fili ecc....tutto pulito ed al loro posto....mentalmente ho immaginato i passi da seguire,e con la guida di Alex,sembrava una cosa fattibilissima..a questo punto ho fatto il tuo stesso ragionamento...se il problema
era meccanico un qualcosa doveva pur sentirsi,che sò..un toc,un sibilo..invece niente..c'era il lampeggio delle frecce,ma silenzio assoluto.
tolta la protezione sotto al volante,ho incominciato a toccare i vari connettori,cosi a casaccio,non sapendo manco io cosa toccare...
i primi erano a posto,il terzo,spingendo il maschio contro la femmina, ho sentito distintamente il toc di aggancio...ho pensato subito"problema
risolto"...effettivamente la centralizzata era ritornata arzilla come prima...a chi può interessare...guardando di sotto,vicino al piantone dello sterzo a sx,ci sono 2 connettori...l'interessato è quello che si trova situato più verso il muso dell'auto....a questo punto volevo smontare il vetro
e dare una pulita,ma vista l'ora,ho lasciato perdere...ho solo spruzzato un po' di slicone spray e ho rimontato.
ringrazio ,nuovamente, Alex per lo sbattimento della guida...
vi saluto.
dando un'occhiata alla portiera,sembrava tutto a posto..connettori,tiranti,fili ecc....tutto pulito ed al loro posto....mentalmente ho immaginato i passi da seguire,e con la guida di Alex,sembrava una cosa fattibilissima..a questo punto ho fatto il tuo stesso ragionamento...se il problema
era meccanico un qualcosa doveva pur sentirsi,che sò..un toc,un sibilo..invece niente..c'era il lampeggio delle frecce,ma silenzio assoluto.
tolta la protezione sotto al volante,ho incominciato a toccare i vari connettori,cosi a casaccio,non sapendo manco io cosa toccare...
i primi erano a posto,il terzo,spingendo il maschio contro la femmina, ho sentito distintamente il toc di aggancio...ho pensato subito"problema
risolto"...effettivamente la centralizzata era ritornata arzilla come prima...a chi può interessare...guardando di sotto,vicino al piantone dello sterzo a sx,ci sono 2 connettori...l'interessato è quello che si trova situato più verso il muso dell'auto....a questo punto volevo smontare il vetro
e dare una pulita,ma vista l'ora,ho lasciato perdere...ho solo spruzzato un po' di slicone spray e ho rimontato.
ringrazio ,nuovamente, Alex per lo sbattimento della guida...
vi saluto.