Ciao a tutti; sono molto contento di potervi frequentare. Ho comprato a marzo una MX-5 RF grey machine. Ragazzi, è fantastica. Le ho dato il nickname "prozac" , come quello di un noto antidepressivo. E vi assicuro che funziona!
Antidepressivo
|
07-06-2017, 18:23
..... ottimo nick. Complimenti per l'acquisto e buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
07-06-2017, 18:25
cardinale Ha scritto:Ciao a tutti; sono molto contento di potervi frequentare. Ho comprato a marzo una MX-5 RF grey machine. Ragazzi, è fantastica. Le ho dato il nickname "prozac" , come quello di un noto antidepressivo. E vi assicuro che funziona! Benvenuto! Ti aspettiamo al raduno settimanale del martedì alle Torri Bianche di Vimercate Giusto ieri sera c'era una gemella della tua, nuova nuova! Spero di conoscerti martedì! Un lampeggio Number34
08-06-2017, 09:00
Ciao benvenuto! Al raduno di Arese del mercoledì, mancano altre Nd; )
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
08-06-2017, 10:00
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)