Ciao a tutti; sono molto contento di potervi frequentare. Ho comprato a marzo una MX-5 RF grey machine. Ragazzi, è fantastica. Le ho dato il nickname "prozac" , come quello di un noto antidepressivo. E vi assicuro che funziona!
Antidepressivo
|
07-06-2017, 18:23
![]()
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
07-06-2017, 18:25
cardinale Ha scritto:Ciao a tutti; sono molto contento di potervi frequentare. Ho comprato a marzo una MX-5 RF grey machine. Ragazzi, è fantastica. Le ho dato il nickname "prozac" , come quello di un noto antidepressivo. E vi assicuro che funziona! Benvenuto! Ti aspettiamo al raduno settimanale del martedì alle Torri Bianche di Vimercate ![]() Giusto ieri sera c'era una gemella della tua, nuova nuova! Spero di conoscerti martedì! Un lampeggio Number34
08-06-2017, 09:00
Ciao benvenuto! Al raduno di Arese del mercoledì, mancano altre Nd; )
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
08-06-2017, 10:00
Welcome
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)