This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] chiavi
#1
ieri ho ritirato la mia MX-5 Italiana del 90 e mi è saltata all'occhio una cosa bizzarra. Le chiavi (3) riportano il logo Eunos.

Chiedo a chi ha vetture uguali alla mia se le loro chiavi sono tutte come le mie?

[Immagine: 6e047fbcfb1993bb6d47fa1a8e107626.jpg]


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Le ho uguali anch'io, in effetti non è il logo Eunos ma quello Mazda

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
[Immagine: img-347345-1-car-logo-mazda.gif]

Logo Eunos :

[Immagine: ffa3a49b7603d645ae93c67949d80258.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
a questo punto potrei dire che era un test provocatorio.
oppure ammetto la figuraccia e mi rassegno ad essere ricordato per questa cosa almeno fino a Settembre Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Se l'auto è del 1990 quella chiave è una copia successiva, il logo rappresentato è del 1992.
Le chiavi del 1990 hanno la scritta "Mazda" e la parte in plastica nera o grigia è rettangolare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#6
questo è un problema,, mi verrebbe da dire che 3 copie originali te le danno insieme alla sostituzione del blocchetto. è una cosa che non riesco ad indagare ma ci terrei a rimetterla originale, prima o poi. e almeno sapere come è uscita da Hiroshima.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Credo abbiano cambiato i blocchetti.
La chiave originale ha la scritta mazda e la forma è differente,inoltre dovresti avere 2 chiavi nere e una grigia (valet key) che mette in moto l'auto ma non apre cassettini e baule e una targhetta in alluminio col codice della chiave Wink
  Cita messaggio
#8
confermo, sono due nere e una grigia, con targhetta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#9
(02-08-2017, 09:49)cole_trickle Ha scritto: a questo punto potrei dire che era un test provocatorio.
oppure ammetto la figuraccia e mi rassegno ad essere ricordato per questa cosa almeno fino a Settembre Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vai tranquillo, girano cosa decisamente più esilaranti qui dentro..

Questa è del '90 originale[Immagine: cda399d04e7ebefdec6a6854195cafd8.jpg]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
La tua PeeTee è originale Miata quella della MX-5 è un'altra ancora XD
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)