Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Sarà che ci ho fatto l'abitudine dopo 20 anni di Cabrio e spider uso solo il cappellino se fa troppo caldo il pezzo più lungo aperto 700 km da Varese ad Anagni tutta autostrada
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Ho usato i tappi sui lunghi 900 km per raggiungere il ring e conseguente ritorno.
Intendo i classici tappi gommosi venduti ovunque.
Ho voluto provarli proprio per non diventare scemo con il vento.
Beh li ho tenuti su poco meno di un'ora.
Tutto si ovatta.
Non senti le auto sopraggiungere, tendono pian piano a "staccarti" un pochino dalla realtà.
Ovviamente tendi a rilassarti un po' troppo, e ci si distrae.
Secondo me, in viaggio, sono proprio da evitare.
Un conto un turno in pista con auto particolarmente rumorosa (la concentrazione è diversa), un conto i viaggio in autostrada.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
24-08-2017, 21:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2017, 21:17 da Costa.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sarà che per lavoro sono abituato/obbligato a portarli e quindi c'ho fatto il "callo"...tanto la macchina che sopraggiunge, senza tappi, col cavolo che la sento arrivare (sempre che non sia un zonda a palla di cannone)
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]