Buonasera a tutti,
come già forse saprete mi trovo a dover cambiare la povera mx5, il nuovo anno non è troppo lontano ed il momento della scelta sta arrivando.
La decisione iniziale più ovvia e semplice sarebbe una nbfl TWINS esattamente come la mia, forte del fatto che dalla “vecchia” ho recuperato motore, torsen, interni, cerchi ecc..
Tuttavia ci sono altre autovetture, non precisamente convenzionali che mi chiamano assai.
Premetto che la mia percorrenza annua è sempre stata di circa 8000km dove il 50% è casa – ufficio e l’altro 50% uscite domenicali o le compere della settimana. Dall’anno nuovo questo chilometraggio potrebbe addirittura scendere parecchio, perché ho imparato ad usare i mezzi e la bici per recarmi a lavoro.
Quindi, [ rullo di tamburi ] le altre due candidate sono:
qualcuno di voi ha posseduto o tutt'ora possiede suddetti catorci, avete qualche dritta?
Oppure vado sul sicuro e mi riprendo una mx che conosco molto meglio e non dovrebbe dare noie...
Dimenticavo ci sarebbe pure la CRX...
come già forse saprete mi trovo a dover cambiare la povera mx5, il nuovo anno non è troppo lontano ed il momento della scelta sta arrivando.
La decisione iniziale più ovvia e semplice sarebbe una nbfl TWINS esattamente come la mia, forte del fatto che dalla “vecchia” ho recuperato motore, torsen, interni, cerchi ecc..
Tuttavia ci sono altre autovetture, non precisamente convenzionali che mi chiamano assai.
Premetto che la mia percorrenza annua è sempre stata di circa 8000km dove il 50% è casa – ufficio e l’altro 50% uscite domenicali o le compere della settimana. Dall’anno nuovo questo chilometraggio potrebbe addirittura scendere parecchio, perché ho imparato ad usare i mezzi e la bici per recarmi a lavoro.
Quindi, [ rullo di tamburi ] le altre due candidate sono:
- Mini anni ’90 non open da tenere così com'è ( al massimo 4 minilite)
- Polo Mk2 quella sottospecie di station wagon a 3 porte (ovviamente da metterci dei raceland e 4 cestelli).
qualcuno di voi ha posseduto o tutt'ora possiede suddetti catorci, avete qualche dritta?
Oppure vado sul sicuro e mi riprendo una mx che conosco molto meglio e non dovrebbe dare noie...
Dimenticavo ci sarebbe pure la CRX...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1