Ciao, mi chiamo Andrea ho 26 anni e abito in provincia di Vicenza, petrolhead fin dalla nascita grazie al babbo che mi ha tirato su a miscela e go kart, come mia prima auto mi son fatto le ossa guidando la bara, una Renault 5 GT Turbo phase 1 con cui mio padre da giovane ci faceva le gare in salita, che dire, un'auto che ti stampa un sorriso da ebete appena ci metti piede dentro.
Per andare a lavorare però cercavo qualcosa di più sicuro e affidabile ma senza sacrificare il fattore divertimento, quidi non ho dubitato un secondo e mi son preso una bella miatina, di preciso una NBFL 1.6 del 2003 color grigio chiaro metalizzato.
Ormai sono quasi 3 anni che la guido come daily, e per ora sono più che soddisfatto della scelta.
In questi anni ovviamente la scimmia nell'elaborarla è salita svariate volte, daltronde si sa tutte le jappo hanno questo effetto
Ecco qua alcune modifiche apportate fino ad ora:
Cerchi Rota Grid V neri opachi 15X7 ET40
Gomme Toyo Proxes R1R 195/50/15
Sospensioni KW V.1
Cold Air Intake ilmotorsport
Volante Nardi 330mm deep corn
Catback ilmotorsport
RollBar Hard Dog Deuce
Non fra molto credo di prendermi un bel collettore di scarico e un catalizzatore 200 celle giusto per completare lo scarico
...
Spero di essere stato esaustivo nel presentarmi, grazie e buona serata.
Per andare a lavorare però cercavo qualcosa di più sicuro e affidabile ma senza sacrificare il fattore divertimento, quidi non ho dubitato un secondo e mi son preso una bella miatina, di preciso una NBFL 1.6 del 2003 color grigio chiaro metalizzato.
Ormai sono quasi 3 anni che la guido come daily, e per ora sono più che soddisfatto della scelta.
In questi anni ovviamente la scimmia nell'elaborarla è salita svariate volte, daltronde si sa tutte le jappo hanno questo effetto

Ecco qua alcune modifiche apportate fino ad ora:
Cerchi Rota Grid V neri opachi 15X7 ET40
Gomme Toyo Proxes R1R 195/50/15
Sospensioni KW V.1
Cold Air Intake ilmotorsport
Volante Nardi 330mm deep corn
Catback ilmotorsport
RollBar Hard Dog Deuce
Non fra molto credo di prendermi un bel collettore di scarico e un catalizzatore 200 celle giusto per completare lo scarico

Spero di essere stato esaustivo nel presentarmi, grazie e buona serata.