Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Carissimi, questa mattina, durante un sorpasso ho avuto piccolo un calo di potenza (un effetto tipo limitatore), dopodiché si è presentato un rumoraccio poco piacevole.
Questo ticchettio inizia intorno ai 2000 giri per poi diminuire e riaumentare in alto La macchina va senza problemi sembrerebbe. Che cavolo può essere?
Allego un breve video per far capire.
http://cloud.tapatalk.com/s/59c4c07e6722...080820.mp4
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Dal video non sento bene il rumore per cui potrei facilmente sbagliare, ma mi porta a pensare alla catena di distribuzione.
quoto LSDLSD88 fermala subito!
adesso hai un danno X, se la usi hai altissime probabilità di moltiplicare il danno fino a rendere il motore non più riparabile.
Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Chiamato il carro attrezzi!
Speriamo in bene.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Innanzitutto controlla il livello olio motore, se questo é OK controlla i cavi bobbine........
MX5 NC LE:
sembra un qualche carter metallico del motore O_o
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
non voglio fare l'uccello del malaugurio... ma dalla descrizione si tratta di una bronzina di biella...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ciao ciao bronzina :-(
è chilometrata? hai fatto una tirata oltre limitatore? olio c'è?
se la risposta è sempre no potrebbe anche essere altro...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Ha quasi 97k km.
Mentre sorpassavo sono arrivato intorno ai 6000 e ha sussultato (come se fosse entrato il limitatore, che però dovrebbe agire intorno hai 7100), quindi è iniziato lo sferragliamento.
Lo si può sentire solo in accelerazione, se sono con freno motore non fa nulla.
Olio ce ne dovrebbe esser stato. Parlo al condizionale perché saranno circa 1000km che non controllo.
Ad ogni modo l'ho consegnata al meccanico che la portata via con il carro attrezzi.
Staremo a vedere che bel capolavoro sono riuscito a combinare.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8